in

AIRFLOW : il parabrezza di GIVI si aggiorna

AIRFLOW il parabrezza di GIVI viene migliorato dal punto di vista della sicurezza e lo screen aggiornato nel design.

Tempo di lettura: 2 minuti

AIRFLOW il parabrezza di GIVI si aggiorna. Uno tra i prodotti più apprezzati e unici nel proprio genere vive una nuova release.

AIRFLOW il parabrezza di Givi

AIRFLOW è un prodotto innovativo. La possibilità di far scorrere la parte superiore in verticale é una novità importante. Questa particolarità permette di godere di una migliore visibilità in caso di pioggia, ridurre le turbolenze e assicurarsi quindi una maggiore protezione.

Il design e la sicurezza

Rispetto alla versione originale, la nuova release propone un design decisamente più contemporaneo. Ē caratterizzato da linee tese e “spigolose”, capaci di sposarsi meglio con lo stile delle moto attuali. La parte scorrevole in policarbonato, è lucidata a specchio per garantire la migliore visibilità possibile. Aggiornata anche la fotoincisione, ora più minimale. La nuova versione dell’AIRFLOW è stata progettata per offrire più sicurezza e affidabilità. Grazie a un miglioramento tecnico, lo spoiler rimane sempre ben fissato. Un altro vantaggio? I bordi arrotondati lungo tutto il perimetro, che rendono l’AIRFLOW ancora più sicuro e piacevole da usare.

Givi: una storia divenuta successo

Passione, design italiano, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. Da questa filosofia ha preso vita nel 2001 il progetto HPS (Head Protection System) con il quale GIVI è entrata nel settore dei caschi con una mission orientata sulla sicurezza. Un impegno coerente, che si è tradotto nell’introduzione di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità, nella cura per i particolari oltre che nella progettazione di oggetti dalla massima affidabilità e dalla riconosciuta artigianalità del “Made in Italy”. La mission GIVI è racchiusa nell’impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l’equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni tecnologiche e sicurezza. Questo impegno è reso possibile solo grazie al lavoro sinergico del team GIVI, che fa perno sui valori legati allo sviluppo responsabile del prodotto. Attraverso le migliori tecnologie, GIVI vuole offrire sicurezza, emozione e coinvolgimento a chi nel mondo ama le due ruote e che vede in esse prima di tutto uno stile di vita.

Leggi anche – Kawasaki Eliminator 500: proposta ad hoc di GIVI

Kawasaki Eliminator 500: proposta ad hoc di GIVI

Scritto da Doriana F.

DACIA al Salone dell'Auto di Parigi 2024

Bigster Dacia al Salone dell’Auto di Parigi 2024

Blauer HT ritorna all'EICMA 2024

Volvo Trucks ad Ecomondo presenta Fm Low Entry