Top Job Best Employers 24/25 : vince Lamborghini
Top Job Best Employers 2024/2025 vede Lamborghini al top. L’azienda si afferma come uno dei migliori luoghi di lavoro in Italia nel settore automotive. Un premio che nasce dal basso ed ha dunque grande valenza.
Top Job Best Employers 24/25 a Lamborghini
Lamborghini è leader con un alto punteggio complessivo. L’award viene conferito ogni anno dall’Istituto tedesco di qualità ITQF che stabilisce, attraverso un sondaggio anonimo tra i dipendenti ed un complesso calcolo di rating sulla base delle risposte fornite dai lavoratori, quali siano le migliori aziende nelle quali lavorare.
Top Job Best Employers 24/25: il prestigioso riconoscimento
Il riconoscimento di Top Job Best Employers 2024/2025 rappresenta un’ulteriore conferma dell’attenzione che l’azienda riserva ai propri dipendenti. Il premio arriva in un momento particolarmente significativo per la Casa di Sant’Agata Bolognese, a un anno dalla sottoscrizione del nuovo contratto integrativo, nel periodo di avvio della nuova organizzazione del lavoro che ha introdotto misure innovative per la conciliazione tra l’attività lavorativa e le esigenze personali, che si aggiungono a quelle già esistenti e rivolte a garantire il mantenimento di un ambiente di lavoro sempre più inclusivo.
Le dichiarazioni
Soddisfazione traspare in casa Lamborghini per il riconoscimento. Umberto Tossini, Chief People, Culture and Organization Officer di Automobili Lamborghini, dichiara: “Siamo molto soddisfatti del riconoscimento ricevuto come Top Job Best Employers. L’obiettivo strategico è assicurare un ambiente sempre più inclusivo e attento ad armonizzare le aspettative degli individui con le priorità di business, per realizzarle in modo armonico.”
Leggi anche – Lamborghini: Hannover ospita il nuovo store<\h3>
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024