in ,

Opel Grandland Hybrid: da 35.500 euro in Italia

Opel Grandland Hybrid disponibile a 35.500 euro, ibrido plug-in a 42.500 euro e Opel Grandland Electric a partire da 4

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt disponibile in Italia a partire da 35.500 euro. Una proposta che ha già conquistato l’attenzione generale.

Nuovo Opel Grandland Hybrid

I clienti possono ordinare il SUV a partire e scegliere tra tre propulsori elettrificati. I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. In alternativa, i clienti potranno optare per la variante ibrida plug-in a prezzi a partire da 42.500 euro. Opel Grandland Electric sarà disponibile anche con un motore elettrico da 157 kW (213 CV)

Il suv e la nuova piattaforma

Il nuovo Opel Grandland è la prima Opel basata sulla piattaforma STLA Medium, nativa elettrica. Con la batteria da 97 kWh, il veicolo sarà in grado di percorrere fino a circa 700 chilometri. Tutte le varianti di Opel Grandland offrono numerose tecnologie innovative e soluzioni sostenibili. Punto di forza è il design straordinario garantito dal nuovo 3D Vizor.

Un modello fortemente tecnologico

Il nuovo SUV top di gamma di Opel è dotato di un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida. Il Cruise Control con funzione Stop & Go, il riconoscimento esteso dei segnali stradali. Ed ancora l’adattamento intelligente della velocità e l’In Crash Braking. Il parcheggio e le manovre sono facilitati anche dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Apprezzatissima la telecamera posteriore con funzione di pulizia automatica e dalla telecamera Intelli-Vision a 360 gradi.

Leggi anche – Opel Astra GSe: plug-in hybrid brillante

Opel Astra GSe: plug-in hybrid brillante

Scritto da Doriana F.

Lo scooter Honda SH celebra i suoi 40 anni di storia

Honda SH: 40 anni di libertà e bellezza

Mercedes-Benz: la nuova Classe G elettrizza la Capitale

Nuova Classe G: Mercedes elettrizza la Capitale