X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

DACIA Duster full hybrid 140: una scelta win win

Tempo di lettura: 2 minuti

DACIA Duster full hybrid 140 nasce per favorire la mobilità individuale delle famiglie. Un modello ideale per famiglie e neopatentati.

DACIA Duster full hybrid 140: prestazioni eccellenti con efficienza

DACIA ha introdotto con la terza generazione di Duster l’inedita versione HYBRID 140, in grado di offrire prestazioni di livello superiore. Una motorizzazione in grado di soddisfare le diverse esigenze di mobilità di una famiglia. Nuovo Duster è in grado di accogliere comodamente cinque persone a bordo con relativi bagagli. Il modello può contare su un vano di carico che è al vertice del segmento.

Un modello versatile

La versione full hybrid coniuga le prestazioni offerte da un powertrain da 140 cavalli e la facilità di guida garantite dal cambio automatico. Attualmente, in Italia un neopatentato nel primo anno ha grosse limitaziomi. Una condizione che può portare le famiglie a non far guidare i figli per i primi 12 mesi. Nuovo Duster full hybrid 140 rappresenta quindi una scelta ideale per le molte famiglie italiane. Risolta la necessità di conciliare le diverse esigenze dei componenti della famiglia con il contenimento del budget dedicato alla mobilità. Una soluzione che non porta a compromessi, anzi, che esalta le caratteristiche di un modello che è in grado di soddisfare le esigenze di clienti molto diversi tra loro.

Versatile, brillante, pratico

Grazie alla sua compattezza (lunghezza 4,34 metri) ed al rispetto dei limiti attuali previsti dal codice della strada per i neopatentati, Nuovo Duster HYBRID 140 può esser l’auto ideale per le famiglie che desiderano acquistare una sola auto, senza però privare della mobilità individuale i componenti più giovani del nucleo famigliare. A distanza di qualche mese dall’apertura ordini, Nuovo DACIA Duster ha già conquistato diverse migliaia di clienti in Italia, convinti dal suo essere contemporaneo, dalla sua capacità di soddisfare le attuali esigenze di mobilità.

Leggi anche – Nuova DACIA Spring: maggiori performance, minor consumo

Nuova DACIA Spring: maggiori performance, minor consumo