Leapmotor debutta al Mondial de l’Auto 2024. Un esordio importante, un piccolo pezzo di storia del brand che guarda al futuro con ottica di crescita. Punto di forza della proposta è il SUV C10 e la T03.
Leapmotor al Mondial de L’Auto 2024
Nella kermesse parigina grande interesse susciterà la T03, la scelta intelligente per la città. Si tratta di una vettura compatta a cinque porte del segmento A, con spazio interno da segmento B. Oltre a essere elegante, la vettura è piacevole da guidare e ha un’autonomia WLTP di 265 km. Inoltre, si è classificata al primo posto nell’Initial Quality Study di JD Power nel segmento delle vetture elettriche a batteria compatte. La T03 è la scelta intelligente per la città poiché coniuga dimensioni contenute, che la rendono agile nel traffico quotidiano, con lo stato dell’arte della propulsione elettrica ad un prezzo davvero competitivo.
Il SUV C10, la soluzione ideale per le famiglie
Il SUV C10 è il primo prodotto di Leapmotor studiato per il mercato globale. Il modello è la scelta perfetta per i consumatori che vogliono “fare il salto” verso la mobilità elettrica. La rete di distribuzione di Stellantis offre una mobilità familiare a un prezzo accessibile. Il nuovo D-SUV propone il miglior livello di sicurezza della categoria. Interessante anche la user experience intelligente ed il comfort di livello superiore. C10 si basa sull’architettura LEAP3.0 sviluppata da Leapmotor. Questa si avvale di una tecnologia elettrica intelligente comprendente una configurazione elettronica ed elettrica centralizzata e integrata. Il riferimento è per il sistema Cell-to-Chassis 2.0 (CTC) e il cockpit intelligente.
Automia e capacità del SUV C10
Il SUV C10 elettrico vanta dimensioni del segmento D e una dotazione generosa, la migliore esperienza di guida della categoria, un’autonomia WLTP di 420 km, standard di sicurezza di prim’ordine e sedili realizzati con tessuto in silicone organico ed ecologico, sicuri per il contatto con i neonati e che rispettano l’OEKO-TEX® STANDARD 100 dell’Unione Europea, la certificazione più elevata in termini di standard di protezione ambientale. Dopo essere stato insignito dell’“International CMF Design Award 2023” per il suo design tecnologico e la pregevole estetica, ha recentemente vinto il “Gold Award 2024” ai French Design Award (FDA) e il “Gold Award 2024” agli US MUSE Design Award.
Leggi anche – Mondial de l’Auto 2024: fari puntati su Alfa Romeo
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024