X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mondial de l'Auto 2024: fari puntati su Alfa Romeo

Tempo di lettura: 2 minuti

Mondial de l’Auto di Parigi avrà tra le sue stelle Alfa Romeo. Il brand allestirà un ampio e spettacolare stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy.

Mondial de l’Auto: Alfa Romeo Junior

Riflettori puntati sulla nuova Alfa Romeo Junior. L’inedita compatta sportiva coniuga uno stile accattivante con la tecnologia più avanzata in termini di connettività e dinamica di guida. La nuova Junior è disponibile in configurazione ibrida ed elettrica. A Parigi debutterà, in anteprima mondiale, la Junior Speciale Ibrida da 136 CV. Ricca la dotazione tra cui doppio terminale di scarico, cerchi in lega “Fori” da 18” e pack Sport con sedili Sabelt. Al suo fianco la nuova Junior 280 Veloce.

Nuova Tonale MY25: una novità preziosa

Spazio anche all’anteprima della nuova Tonale MY25. Tra le maggiori novità abbiamo i nuovi interni ed un tunnel centrale ridisegnato. Ed ancora il nuovo selettore rotativo del cambio automatico e il rinnovato display del quadro strumenti. L’esemplare esposto è una versione Veloce in configurazione Ibrida. Il propulsore è un 1.5 turbo 4 cilindri da 160 CV con turbina a geometria variabile. Completa l’esposizione a Parigi la Giulia Quadrifoglio Super Sport da 520CV. Edizione speciale e limitata tributo alla storia sportiva del marchio.

Mondial de l’Auto: anteprima per Alfa Romeo Junior Speciale Ibrida

Sullo stand Alfa Romeo fa il suo esordio mondiale la Junior Speciale Ibrida da 136CV. La versione top di gamma racchiude in una configurazione unica una selezione mirata dei migliori contenuti offerti in gamma. Disponibile anche nella motorizzazione Elettrica da 156CV, questa versione esclusiva sintetizza sportività, tecnologia e comfort. La nuova Junior Speciale Ibrida esposta a Parigi propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV. L’abitacolo è impreziosito da tratti sportivi e contenuti esclusivi come il volante in pelle e i sedili sportivi firmati Sabelt.

Leggi anche – Alfa Romeo Junior VELOCE 280: ecco tutti i segreti di una vera Alfa

Alfa Romeo Junior VELOCE 280: ecco tutti i segreti di una vera Alfa

 

Altri articoli...