X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jeep Avenger: il B-SUV non perde il suo fascino

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Avenger continua a consolidare il suo primato. Secondo l’elaborazione dei dati di mercato da parte di Dataforce, il modello è leader nel segmento B-SUV in Italia.

Jeep Avenger il B-Suv più amato in Italia

Jeep Avenger si afferma dunque come il SUV più venduto in Italia nei primi nove mesi del 2024. Questo risultato eccezionale evidenzia non solo l’appeal del modello, ma anche la capacità del brand Jeep di rispondere efficacemente alle esigenze dei consumatori. Il dominio di Jeep nel segmento B-SUV è ulteriormente confermato da Jeep Renegade . Il modello mantiene la sua posizione di leader tra i B-SUV ibridi plug-in grazie alla tecnologia 4xe.

Jeep Avenger, un successo trasversale di compattezza e DNA Jeep

Jeep Avenger è la perfetta incarnazione del DNA Jeep in un formato compatto. Questo SUV ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie al suo design distintivo, alla versatilità e alle prestazioni ovunque brillanti. Non sorprende, quindi, che dal momento del suo lancio abbia ricevuto diciassette premi dalla stampa internazionale, che ne hanno riconosciuto il valore in termini di innovazione, stile e funzionalità. Uno degli elementi chiave del successo di Jeep Avenger è la sua gamma particolarmente completa, che rispecchia il principio di “Freedom of Choice”.

Tante versione di motorizzazione per ogni esigenza

Avenger è disponibile in diverse motorizzazioni per rispondere alle varie esigenze dei clienti. La versione 100% Elettrico consente di combinare emissioni zero con prestazioni dinamiche e un’esperienza di guida silenziosa e confortevole. La motore benzina 1.2 da 100 CV presenta un cambio manuale ed una fficienza nei consumi e una guida reattiva e piacevole. La versione e-Hybrid vede il veicolo dotato dell’innovativo motore ibrido a 48 Volt e cambio automatico. Entro la fine dell’anno è previsto anche il lancio del modello 4xe a trazione integrale, che offrirà il massimo della “Freedom of Choice” su ogni tipo di terreno, consolidando ulteriormente la versatilità della gamma Avenger.

I risultati positivi ottenuti in modo particolare da Avenger e Renegade hanno contribuito a rafforzare la posizione di Jeep nel mercato italiano. Questo risultato dimostra la capacità del brand di attrarre e soddisfare una vasta gamma di clienti, grazie a una gamma di SUV che unisce all’innovazione la tradizione che reso Jeep un brand apprezzato a livello globale.

Leggi anche – Jeep Wrangler: un 2025 ancora più libero

Jeep Wrangler: un 2025 ancora più libero

 

Altri articoli...