X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mulliner: novità da Bentley per Continental GT, GTC e Flying Spur

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley aggiunge versioni Mulliner della quarta generazione di Continental GT, GTC e Flying Spur. Nuove supercar per il grande mercato che attendeva un passaggio del genere da parte del brand di lusso.

Mulliner: i dettagli di rilievo

Basandosi sulle specifiche dei modelli Speed, la gamma Mulliner offre dettagli sorprendenti e ben visibili a prima vista caratterizzati da una lavorazione artigianale su misura, aumentando inoltre le caratteristiche dedicate al benessere e tecnologia addizionale di serie. Le versioni Mulliner definiscono i modelli di punta di ciascuna delle più recenti famiglie di prodotti Bentley.

La nuova griglia “Floating Diamond”

All’esterno, tutti i modelli ricevono la nuova griglia del radiatore “Floating Diamond” firmata Mulliner. Bello il bordo e la barra centrale cromati, griglie inferiori cromate. La gamma Mulliner comprende anche un cerchio da 22 pollici appositamente progettato in due diverse finiture: grigio tungsteno o nero lucido (Tungsten Grey o gloss black), entrambi con accenti lucidi e rifiniti con badge Bentley Mulliner autolivellante.

Il design innovativo della strumentazione

La bellezza della proposta continua nel quadro strumenti a LED del conducente, con una grafica elegante ed esclusiva. L’ormai famoso Bentley Rotating Display, i pedali sportivi, il volante riscaldato a tre razze bicolore. Il tetto apribile panoramico per la Flying Spur e la Continental GT aggiungono ulteriore unicità all’abitacolo. I nuovi modelli ricevono chiavi rilegate in pelle.
Tutta la gamma comprende anche la Specifica Touring, la Specifica Colore, le luci di benvenuto animate, l’illuminazione d’atmosfera e le impiallacciature Grand Black con sovrimpressione Mulliner. I clienti possono optare per un qualsiasi degli altri rivestimenti tradizionali di Bentley al posto del Grand Black, senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche – Bentley Azure Riviera Collection: il lusso non è mai abbastanza

Bentley Azure Riviera Collection: il lusso non è mai abbastanza

Altri articoli...