Omoda 5: un successo globale che cresce giorno per giorno
Omoda 5 dopo il successo riscosso al Salone di Torino, vede in costante crescita l’attenzione del mercato. Una crescita costante frutto di investimenti mirati.
Omoda 5: un successo internazionale
Astro nascente del continente europeo, Omoda 5 è dotata di un motore turbo a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri. Potente e rapida nell’accelerazione, offre agli automobilisti un’esperienza di guida entusiasmante. Omoda 5 segue il concetto di design del marchio “Art in Motion”, catturando il perfetto equilibrio tra movimento e immobilità. La forma complessiva presenta il senso di potenza e velocità quando il veicolo è in movimento. Le linee morbide della carrozzeria permettono di immergersi nella passione e nella vitalità.
Il successo europeo
Non solo Omoda 5. All’inizio di settembre, Jaecoo 7 è stato lanciato in Spagna. Contemporaneamente Jaecco 7 PHEV ha fatto il suo debutto nel continente europeo. In qualità di marchio automobilistico globale, OMODA & JAECOO ha dimostrato un forte slancio di espansione del mercato nel 2024. A giugno, l’evento di lancio in Polonia ha consolidato ulteriormente la posizione del marchio sul mercato europeo. A luglio, il tour di 100 ore e 5.000 chilometri in quattro Paesi europei ha messo in mostra la capacità produttiva . Altro successo il brand ha riscosso al Festival of Speed di Goodwood nel Regno Unito. Da allora, il marchio ha lanciato in rapida successione modelli come OMODA 5, E5 e JAECOO 7 in paesi come il Regno Unito e l’Italia. Una ascesa costante di un brand brillante.
Nuovi prodotti al lancio all’International User Summit di ottobre
Ogni passo è una conferma. Ora OMODA & JAECOO sta avanzando costantemente nel processo di globalizzazione. L’International User Summit prenderà il via in ottobre. Durante questo periodo, JAECOO 5 sarà lanciato a livello globale, mostrando la migliore forza del prodotto nella sua categoria. I media di tutto il mondo sveleranno i risultati dei test a lungo termine di JAECOO 7 PHEV, che ha attraversato mezza Cina con un solo pieno di carburante, creando un’aspettativa di durata. Il primo gruppo di funzionari di co-creazione di OMODA 7 intraprenderà un viaggio immersivo di co-creazione e riceverà la certificazione di funzionari di co-creazione e avrà una sessione di brainstorming faccia a faccia con il CEO per co-creare e scambiare idee per risvegliare il “super futuro” del veicolo. Inoltre, si terrà la prima finale mondiale del concorso di auto modificate OMODA 5, che riunirà i trendsetter globali per il massimo divertimento.
Guardando al futuro, OMODA & JAECOO continuerà a brillare nel settore automobilistico con un atteggiamento progressista e porterà una migliore esperienza di viaggio ai consumatori globali.
Guarda anche – OMODA-JAECOO: nuovi modelli per il mercato italiano
- Taycan Turbo S: una vera Porsche - 20 Dicembre 2024
- Good Design Award 2024: trionfo Pininfarina - 20 Dicembre 2024
- Nuova Honda Prelude ibrida-elettrica: debutto nel 2026 - 17 Dicembre 2024