in

Mobilità sostenibile: Fiat in prima linea

La mobilità sostenibile ha in Fiat una realtà pioniera che punta sul risparmio energetico e sulla eco-compabilità per il futuro prossimo.

Tempo di lettura: 2 minuti

La mobilità sostenibile ha in FIAT una grande protagonista. Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità 2024 il brand ha palesato la sua vision innovativa. Bonus tricolore, Fiat Topolino e Fiat 600 Hybrid sono solo alcune delle proposte vincenti. Il futuro è sostenibilità.

Il nuovo “Bonus Tricolore FIAT”

L’iniziativa europea è stata l’occasione ideale per scoprire le opportunità del nuovo “Bonus Tricolore FIAT”. L’iniziativa risponde all’incessante interesse verso i modelli FIAT 100% elettrici. Un supporto concreto al mercato che colma in parte il deficit di incentivi statali. Una opportunità per tutti i sostenitori dell’ambiente.

Fiat Topolino leader del mercato dei quadricicli in estate

FIAT prosegue nella sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile per le città, dove guidare diventa un’esperienza semplice, sostenibile e accessibile a tutti. Questo obiettivo diventa realtà grazie alla nuova Fiat Topolino, che negli ultimi 2 mesi ha conquistato la leadership del mercato italiano dei quadricicli elettrici. Il successo sul mercato è legato al suo look gioioso e cool ed è pensata per le famiglie e anche per i più giovani, che possono guidarla a partire da 14 anni. Disponibile in sole 8 settimane di attesa, è un veicolo elettrico ed eclettico, che si adatta a qualsiasi contesto e offre numerose possibilità di utilizzo.
Topolino è una soluzione ideale per la mobilità urbana e di brevi distanze in grado di andare ovunque grazie alla sua dimensione ultracompatta (2,53 metri) e alla mobilità 100% elettrica. Omaggio alla storia del marchio e alla sua capacità di innovare con simpatia e disinvoltura, incarna perfettamente lo stile della nuova Dolce Vita e la pura bellezza italiana.
Durante la settimana europea della mobilità sostenibile e fino alla fine di settembre, Topolino nelle due versioni chiusa e Dolcevita viene offerta con un’offerta promozionale che garantisce uno sconto di 500 euro.

Fiat 600 Hybrid: il primo passo verso la transizione elettrica

La nuova Fiat 600 si posiziona nel cuore del segmento B e segna un passo ulteriore nella strategia di elettrificazione del brand socialmente rilevante, che pone attenzione anche a quei clienti che al momento non possono fare la completa transizione energetica. Per questo motivo, la nuova 600 Hybrid è equipaggiata con una tecnologia ibrida, che assicura un’esperienza di guida estremamente fluida e consente ai clienti di vivere anche la mobilità elettrica, non solo quando si viaggia in città a una velocità inferiore a 30 km/h, ma anche su strade urbane ed extraurbane, perfino in autostrada quando il conducente rilascia il pedale dell’acceleratore in condizioni stabili o in discesa.

Leggi anche – FIAT Topolino Spiaggina by Garavini: un gioiello in serie limitata

FIAT Topolino Spiaggina by Garavini: un gioiello in serie limitata

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Opel Astra

Opel Astra: solo volare è più bello

Citroën partecipa al successo di Run For Inclusion

Run For Inclusion: Citroën sostiene l’inclusione