X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Alfa Romeo Junior Elettrica: la qualità conquista il mercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Junior Elettrica vera mattatrice nella due giorni di porte aperte che ha visto protagonista il modello il 21 e 22 settembre 2024. Gli showroom Alfa Romeo hanno dato la possibilità al grande pubblico di ammirare e provare su strada questa compatta sportiva che cambia le regole del segmento.

Alfa Romeo Junior elettrica

Alfa Romeo Junior Elettrica , versione Speciale 156 CV ha conquistato tutti. Il modello sintetizza sportività, tecnologia e comfort in una configurazione unica. Accolta calorosamente da una nuova generazione di Alfisti, il nuovo modello è disponibile in configurazione ibrida ed elettrica. Tutto ciò che conta è il DNA Alfa Romeo.

Le opportunità attualmente disponibili

Attualmente la gamma si compone delle due versioni di ingresso Junior Ibrida e Junior Elettrica. I modelli sono dotati delle motorizzazioni ibrida da 136 CV ed elettrica da 156 C. L’esclusiva Junior Speciale, la versione top di gamma propone un propulsore ibrido da 136 CV o full electric da 156 CV. A breve si aggiungerà la nuova Junior 280 VELOCE 100% elettrica, la massima espressione della sportività nella gamma. Secondo Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia “la nuova Alfa Romeo Junior ha già raccolto oltre un migliaio di ordini solo in Italia e ha conquistato il cuore dei partecipanti al Roadshow che, dal 12 giugno al 12 luglio, ha coinvolto 49 showroom Alfa Romeo e circa 9.000 ospiti con appuntamenti “one to one” e serate speciali. Sono certo che questo modello ci regalerà grandi soddisfazioni e voglio ringraziare la nostra rete di vendita per aver realizzato con entusiasmo questo Porte Aperte che segna un passo in avanti nella nostra strategia di crescita”.

La promozione speciale

Alfa Romeo Junior elettrica 156CV può essere acquistata a fronte di una rata mensile di 300 euro per 35 mesi, con un anticipo di circa 8.500 euro, TAN (FISSO) 4,99% e TAEG 6,33%. Invece, per coloro che desiderano la versione ibrida, la formula propone rata mensile di 250 euro per 35 mesi, con un anticipo di circa 5.000 euro, TAN (FISSO) 4,99% e TAEG 6,58%. Promozione disponibile sino al 30 settembre 2024

Leggi anche – Alfa Romeo: il “ruggito” della 33 Stradale conquista il web

Alfa Romeo: il “ruggito” della 33 Stradale conquista il web