X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nissan Ariya: incentivi per il crossover elettrico

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Ariya con gli incentivi è oggi ancora più conveniente. Per il crossover coupé 100% elettrico si parte da euro 31.500. Una opportunità per tutti gli appassionati e per chi ricerca un veicolo ultra tecnologico attento alla sostenibilità.

Nissan Ariya: il crossover completo

Nissan Ariya è una vettura premium, massima sintesi del design e della tecnologia Nissan, in grado di percorrere più di 530 km con una sola ricarica e di scattare da 0 a 100 km/h in poco più di 5 secondi. Possibile optare per versione a batteria da 63kWh o 87kWh. Il modello è dotato delle tecnologie esclusive Nissan e-Pedal Step ed e-4ORCE 4WD, oltre a tecnologie innovative di assistenza alla guida e connettività che offrono ai clienti una soluzione di mobilità sostenibile senza compromessi.

Il design di Nissan Ariya

Per ciò che che concerne il design, il modello è estremamente curato. Gli esterni sono caratterizzati da fari LED, con controllo automatico degli abbaglianti, fendinebbia anteriori e fendinebbia posteriori LED, specchietti retrovisori riscaldati a ripiegamento automatico e i cerchi in lega da 19″. Come per tutte le versioni di Nissan Ariya, l’abitacolo, comodo e spazioso, coniuga design moderno e funzionalità. I sedili ricoperti in tessuto di alta qualità sono regolabili in sei posizioni, i due display TFT da 12,3” per cruscotto digitale e infotainment
permettono di tenere sotto controllo i principali parametri della vettura e i sistemi di bordo.

Tecnologia e sicurezza

Ricca dotazione di tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui: e-Pedal Step per accelerare e rallentare la vettura usando un solo pedale, telecamera posteriore, frenata di emergenza intelligente con il riconoscimento di pedoni e ciclisti e il cruise control intelligente. È possibile interagire da remoto con la vettura tramite l’app NissanConnect Services, per inviare la destinazione al navigatore, regolare la temperatura dell’abitacolo, monitorare lo stato della batteria. Durante il viaggio, grazie a un sistema di comandi vocali, è possibile chiedere informazioni sul veicolo, gestire l’itinerario di viaggio, ricercare punti di interesse, regolare la temperatura dell’abitacolo e selezionare una playlist.Ariya è il primo modello Nissan con aggiornamenti software automatici via etere (Remote Software Upgrade).
Oltre alla versione di entrata abbiamo anche quelle Evolve ed Evolve+.

Leggi anche – Nuovo Nissan Qashqai: anteprima al Salone dell’Auto di Torino

Nuovo Nissan Qashqai: anteprima al Salone dell’Auto di Torino

Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria. Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Altri articoli...