in

JAECOO 5: ecco il suv dalla logica pet economy system

Prossima presentazione di JAECOO 5 all’International User Summit di ottobre. Un piccolo suv di nuova generazione con visione di PES.

Tempo di lettura: 2 minuti

JAECOO 5 è il nuovo SUV di OMODA & JAECOO pronto per essere immesso sul mercato. La casa produttrice si è classificata al primo posto nel rapporto 2024 China Initial Quality Study (IQS) per ciò che concerne la soddisfazione della qualità delle auto nuove tra i marchi nazionali. Un risultato di buon auspicio in attesa del lancio del nuovo modello.

Jaecoo 5: un piccolo SUV che bada alla sostenibilità

La nuova JAECOO 5 è un piccolo SUV dal profilo interessante. In termini di motorizzazione sarà possibile optare per un motore elettrico o una a benzina. Possibile la trazione integrale, trattendosi di un fuoristrada. Per ciò che concerne il design abbiamo linee eleganti su una fisionomia muscolare. L’impianto di illuminare è caratterizzato da fari sottili che contraddistinguono una firma luminosa non comune. Il vistoso spoiler nasconde il terginulotto, con il profilo della carrozzeria che si allunga nella parte posteriore ottimizzando la capacità di carico.

OMODA & JAECOO e la globalizzazione

Sin dal suo lancio, il nuovo marchio OMODA & JAECOO si è rapidamente ritagliato un posto nel mercato globale grazie alle sue eccezionali capacità di prodotto e alle sue strategie di marketing. Con esportazioni peri al 20,8% delle esportazioni totali del Gruppo Chery, OMODA & JAECOO è diventato il motore principale per accelerare la strategia estera del gruppo. Finora è stato lanciato con successo in 27 Paesi e regioni del mondo. In particolare, da quest’anno OMODA & JAECOO ha registrato vendite in forte crescita. Le vendite mensili hanno superato le 20.000 unità per quattro mesi consecutivi e il volume totale delle vendite ha superato le 300.000 unità, diventando uno dei marchi automobilistici che cresce più rapidamente al mondo.

Le strategie per il mercato italiano

OMODA & JAECOO ha in programma di espandere la rete di concessionari e di costruire un magazzino ricambi di 1.000 metri quadrati per garantire ai clienti un servizio e un’assistenza più convenienti ed efficienti. Anche nel vicino mercato malese il marchio ha ottenuto risultati notevoli. Attraverso una serie di conferenze stampa e attività di test drive accuratamente pianificate, OMODA & JAECOO ha conquistato l’attenzione e il favore dei consumatori. Il volume delle vendite ha rapidamente superato le 1.000 unità gettando solide basi per uno sviluppo futuro prosperoso, oltre a consolidare la posizione di mercato del marchio. Il viaggio verso la globalizzazione del marchio OMODA & JAECOO continua ad accelerare, superando continuamente i confini geografici. Sullo splendido palcoscenico del Festival dell’Automobile del Sudafrica 2024, il marchio ha fatto una splendida apparizione con diversi modelli di punta come OMODA C5, C9 e JAECOO 6, coprendo pienamente i segmenti dell’elettrico puro e dell’ibrido, portando una nuovissima esperienza di viaggio elettrico ai consumatori africani e dimostrando ulteriormente lo spirito di esplorazione e la ricerca incessante del marchio su scala globale.

Leggi anche – OMODA & JAECOO: sicurezza in primo piano

OMODA & JAECOO: sicurezza in primo piano

 

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Akrapovič: partnership di eccellenza con Harley Davidson

Akrapovič: partnership di eccellenza con Harley Davidson

Citroën CX

Citroën CX: cinquanta anni dal big bang dell’automotive