in

Akrapovič: partnership di eccellenza con Harley Davidson

Akrapovič intraprenderà una nuova collaborazione in un campionato di corse nuovo come partner ufficiale di Harley-Davidson Factory Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Akrapovič nuovo partner ufficiale di Harley-Davidson Factory Racing. Il produttore di scarichi entrerà dalla porta principale in un campionato di corse completamente nuovo.

Akrapovič ed Harley-Davidson Factory Racing

Akrapovič è pronta ad affrontare una nuova sfida. L’azienda sarà fornitrice di sistemi di scarico completi realizzati in titanio leggero di alta qualità e progettati e realizzati utilizzando le ultime tecnologie. Tutti i sistemi saranno creati per la Road Glide 2024 preparata per le gare di Harley-Davidson Factory Racing.

Akrapovič ed Harley-Davidson alla King of the Baggers 2024

Gli ingegneri Akrapovič ed i colleghi di Harley-Davidson Factory Racing, hanno creato questi prodotti cercando di incidere direttamente su prestazioni e leggerezza. Le due realtà inizieranno la loro relazione negli Stati Uniti questa settimana al Circuit of The Americas in Texas. Nel dettaglio i nuovi scarichi entranno in scena nella King of the Baggers 2024 con i piloti Kyle Wyman e James Rispoli. King of the Baggers vede un’entusiasmante competizione tra motociclette da turismo V-Twin americane preparate per le gare e dotate di carenatura/parabrezza e borse laterali.

I record di Akrapovič

Akrapovič si presenta con un record di 176 campioni del mondo con scarichi sulle moto. Oltre trent’anni di esperienza nelle corse su due e quattro ruote. Secondo Miha Jeraj, Direttore del reparto corse Akrapovič “dopo oltre trent’anni di gare in varie serie, tra cui Gran Premi e campionati mondiali di superbike, stiamo entrando in un nuovo segmento di corse per noi. Siamo molto motivati ​​ed emozionati mentre collaboriamo con Harley-Davidson Factory Racing per migliorare ulteriormente le prestazioni della Road Glide. È un grande onore per noi collaborare con un marchio così iconico nel suo stesso paese e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo di corse per l’azienda Akrapovič e di far parte delle grandi corse che Mission King of the Baggers offre ai fan”.

Leggi anche – Ducati Hypermotard 698 Mono/ RVE: nuovi scarichi Akrapovič

Ducati Hypermotard 698 Mono/ RVE: nuovi scarichi Akrapovič

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Husqvarna Mobility presenta la sua gamma Heritage

Husqvarna Mobility presenta la sua gamma Heritage

JAECOO 5

JAECOO 5: ecco il suv dalla logica pet economy system