La Nuova AMI TONIC è una versione limitata del famoso modello Citroën. Piccola, maneggevole, elettrica, perfetta per il traffico cittadino, innovativa. La AMI è un riferimento importante nel mondo delle minicar. Non a caso detiene quasi il 29% del segmento di riferimento.
Citroën AMI TONIC
Citroën celebra il quarto anniversario di AMI con il lancio della serie speciale. Una versione limitata della rivoluzionaria minicar elettrica, caratterizzata dalla nuova e raffinata livrea Night Sepia. Questo esclusivo colore marrone scuro conferisce un look ricercato e deciso. Con questa versione AMI si posiziona al vertice della gamma, con una combinazione di stile, funzionalità e design senza precedenti.
L’allestimento
AMI TONIC riprende molti degli accessori già disponibili nelle altre versioni, arricchendoli con elementi decorativi colorati ed espressivi, come le barre sul tetto nere, che aggiungono un tocco sportivo e funzionale. La vettura si distingue per i suoi dettagli grafici energizzanti e stimolanti, che riflettono una nuova e vibrante sfaccettatura del carattere di AMI. Questi elementi decorativi non solo potenziano l’estetica dell’auto, ma la rendono un’icona di espressività.
Ami Tonic e personalizzazione
Uno degli aspetti che hanno reso la AMI un vero fenomeno di mercato è la sua elevata possibilità di personalizzazione. Con una vasta scelta di accessori, l’auto permette a ciascun cliente di creare una vettura unica, che rifletta pienamente la propria personalità. La TONIC amplifica questa caratteristica con un look ancora più distintivo e dinamico, che si pone al top della gamma, offrendo un’esperienza di guida che unisce stile, esclusività e accessibilità.
La serie speciale AMI TONIC è disponibile a partire dal 10 settembre 2024 su AMI STORE a un prezzo competitivo di euro 9.190 €, con tutti i benefici derivanti dagli ecoincentivi.
Leggi anche – Citroën Ami 100% ëlectric guarda al futuro
- Shad firma in Natale 2024 - 16 Dicembre 2024
- Per i neopatentati si amplia la scelta con Citroen C3 e C3 Aircross - 13 Dicembre 2024
- Supercar of the Year: vittoria per Alfa Romeo 33 Stradale - 13 Dicembre 2024