Husqvarna Mobility presenta la sua gamma “limited edition” Heritage per il 2025. Una linea esclusiva , unica nel suo genere ed eterogenea.
La linea Heritage
Una offerta concreta con 10 i modelli, 4 da motocross e 6 da enduro, realizzati in edizione limitata. Questi presentano un telaio bianco, convogliatori blu e un rivestimento sella ad alto grip in tinta. Tocco decisivo per ognuna di queste moto sono senza dubbio le grafiche di grande impatto. Queste traggono ispirazione dalla tradizione svedese del marchio.La gamma Husqvarna Heritage è capace di offrire prestazioni off-road senza pari. La linea può contare su motorizzazioni sia a 2 tempi che a 4 tempi. Ogni modello è dotato degli aggiornamenti tecnici più recenti e di componentistica premium. Il risultato è un’esperienza di guida senza pari.
Husqvarna Heritage: il modello Motocross 2T
Ogni modello motocross 2T della gamma standard 2025 ha un corrispettivo nella gamma Heritage. Le TC 125, TC 150, TC 250 e TC 300 sono tutte arricchite dello schema cromatico dedicato, in modo da offrire a ogni crossista più opzioni quando si tratta di scegliere un modello da motocross ad alte prestazioni. Tutti e quattro questi modelli sono costruiti attorno a un agile telaio, completato da sospensioni WP XACT, iniezione elettronica di carburante e un selettore mappe di serie per personalizzare l’erogazione della potenza.
La gamma enduro
Con ben sei modelli da enduro nella gamma Heritage, anche gli enduristi hanno una notevole scelta tra motorizzazioni a 2 e 4 tempi, tutte altamente competitive. Le TE 250 e TE 300 a 2 tempi sono dedicate a chi preferisce una guida in stile “hard enduro”, e le 4 tempi FE 250, FE 350, FE 450 e FE 501 completano la gamma. Ognuna di queste leggerissime motociclette è costruita per conquistare anche i terreni più difficili grazie a motori al vertice di categoria, una avanzata elettronica e una ciclistica che offre una dinamica di guida superlativa per regalare pure prestazioni da enduro.
I modelli Heritage 2025 saranno disponibili a partire dal 10 settembre 2024, in numero limitato, presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Mobility.
Leggi anche – Husqvarna: ritorno per la TE 125
- Automobile Sapiens: agli italiani piace la AI mobile - 16 Dicembre 2024
- Vehicle Motion Management: il software che monitora i pneumatici - 12 Dicembre 2024
- DKV Card: la carta globale cresce ancora - 12 Dicembre 2024