in

Automobili Lamborghini apre un nuovo showroom a Tallin

Automobili Lamborghini apre a Tallin uno splendido showroom che consolida la presenza del marchio sul mercato estone

Tempo di lettura: 2 minuti

Automobili Lamborghini apre un nuovo showroom a Tallin. La casa automobilistica da inizio ad un nuovo capitolo della sua storia dopo 18 anni di presenza sul mercato estone. L’iniziativa segue una precisa politica di espansione di Lamborghini nel mondo

I modelli di Automobili Lamborghini in esposizione

L’inaugurazione del nuovo shoowroom di Automobili Lamborghini, ha visto la presentazione di una serie di modelli di grande richiamo. Successo per la Urus SE, introdotta per la prima volta sul mercato estone, e la Revuelto. Circa 250 clienti e ospiti presenti all’evento celebrativo. Tra essi anche Francesco Cresci, Direttore Europa, Medio Oriente, Africa e Jakob Graf, Responsabile Europa Centrale e Orientale, CSI e Baltico.

I modelli protagonisti assoluti

Subito dopo la cerimonia ufficiale di apertura del nuovo shoowroom di Automobili Lamborghini, l’attenzione si è spostata sugli incredibili modelli. La presentazione della Urus SE si è trasformata in una performance coinvolgente. Co-protagonista il Coro Nazionale maschile estone. E’ emerso così il legame tra patrimonio e futuro rappresentato dalla presenza delle iconiche LM002 e Urus SE. Protagonista della serata è stata anche una Countach Revuelto in Giallo, che ha messo in mostra due dei tre modelli attualmente offerti al mercato dal marchio in versione ibrida, mentre un’iconica Huracan EVO Spyder e la Diablo hanno catturato l’attenzione degli appassionati del marchio. Nel corso della serata gli ospiti hanno potuto gustare deliziose postazioni di cucina in stile italiano, organizzate da chef estoni, e hanno potuto creare un profumo o una colonna sonora esclusivi associati al loro modello Lamborghini preferito grazie ai partner Lamborghini presenti.

Automobili Lamborghini Tallin

Lo shoowroom di Automobili Lamborghini a Tallinn offre ora un ambiente ancora più confortevole dove i clienti possono immergersi completamente nel processo di selezione e configurazione delle auto dei loro sogni, mentre le gamme Brand Extension e Accessori Originali sono sempre a disposizione dei proprietari e degli appassionati del marchio. Dal 2006 la Lamborghini Tallinn è gestita da Auto 100 Premium OÜ, che rappresenta il marchio italiano di auto supersportive per la vendita e l’assistenza delle vetture Lamborghini in Estonia. Il nuovo showroom, situato in posizione strategica al Pirni 1, è stato progettato e attrezzato per offrire ai clienti un’esperienza di lusso senza precedenti. Lo showroom riproduce l’ambiente Lamborghini: linee pulite, forme poligonali nitide e colori brillanti. L’interno incorpora elementi digitali che consentono ai visitatori di immergersi nel mondo Lamborghini, mentre lo studio di personalizzazione Ad Personam permette ai clienti di personalizzare la loro nuova Lamborghini con colori, materiali, finiture e accessori virtualmente illimitati.

Leggi anche – Countach Lamborghini: cinquanta anni e non sentirli

Countach Lamborghini: cinquanta anni e non sentirli

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuovo Nissan Qashqai

Nuovo Nissan Qashqai: anteprima al Salone dell’Auto di Torino

Citroën AMI TONIC

Nuova Citroën AMI TONIC: serie limitata per una elettrica straordinaria