Alfa Romeo Stelvio e Giulia regine del mese di Agosto
Alfa Romeo Stelvio e Giulia chiudono il mese di agosto con ottime performance di vendita. Nonostante un mercato dell’auto nazionale, il dato è più che positivo ed in costante crescita.
Il segreto del successo di Alfa Romeo Stelvio e Giulia
A questi risultati hanno di certo contribuito sia le versioni Quadrifoglio di entrambi i modelli sia la serie speciale globale di gamma Tributo Italiano. Parliamo della migliore espressione del know-how italiano e della sportività Alfa Romeo. Inoltre, il successo di Giulia e Stelvio è il miglior modo per celebrare l’imminente arrivo sulle strade italiane dei primi esemplari della nuova Junior. Evento che precede il lancio sarò il primo Porte Aperte fissato per il 21 e 22 settembre.
Il valore delle performance di Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Entusiasmo nelle parole di Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia: “Sono molto soddisfatto delle performance di Giulia e Stelvio, due modelli straordinari che continuano a regalare emozioni viscerali alla nostra clientela. E siamo certi che un contributo significativo alla crescita del marchio arriverà dalla nuova Alfa Romeo Junior, che è stata accolta con grande entusiasmo. In attesa del primo Porte Aperte ufficiale e delle prime Junior in strada, che vedremo entro fine mese, voglio ringraziare l’intera squadra di Alfa Romeo e la nostra rete di vendita per gli ottimi risultati finora conquistati e di quelli futuri che il nuovo modello ci regalerà”.
La Nuova Alfa Romeo Junior
Accolta calorosamente da una nuova generazione di Alfisti, la nuova Junior è disponibile in configurazione ibrida ed elettrica. Attualmente la gamma si compone delle due versioni di ingresso Junior Ibrida e Junior Elettrica, rispettivamente dotate delle motorizzazioni ibrida da 136 CV ed elettrica da 156 CV, e dell’esclusiva JUNIOR SPECIALE, la versione di lancio top di gamma che sintetizza sportività, tecnologia e comfort in una configurazione unica. Inoltre, a breve si aggiungerà la nuova Junior 280 VELOCE 100% elettrica, la massima espressione della sportività nella gamma, che ha già raccolto giudizi molto positivi dagli esperti internazionali che l’hanno testata pre – omologazione presso l’iconico Proving Ground di Balocco.
Leggi anche – Alfa Romeo: il “ruggito” della 33 Stradale conquista il web
- #GOGRAND: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland - 14 Gennaio 2025
- Tramarossa x Abarth: esclusività e stile si uniscono a Pitti Uomo - 14 Gennaio 2025
- BMW M GmbH: continua la crescita - 13 Gennaio 2025