in , ,

NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo: una elaborazione per sognare

NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo è un lavoro del famoso tuner che lascia senza fiato. Tanti interventi di qualità per un risultato eccellente.

Tempo di lettura: 2 minuti

NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo è una riedizione del famoso tuner, che continua a stupire. Una versione limitata a che presenta tante novità interessante ed esclusive.

NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo: dimensioni abbondanti

La NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo è un modello che colpisce subito ogni appassionato. Ben 208 i centimetri di larghezza. Con questa impressionante misura, la carrozzeria i cui componenti sono realizzati in carbonio leggero ma altamente resistente, supera di esattamente 12 centimetri quella di una Ferrari 296 GTB di serie sull’asse posteriore.

Gli interventi di NOVITEC

I nuovi pannelli laterali, per i quali sono stati prodotti parafanghi interni di precisione, offrono spazio per le ruote NOVITEC NF11 NL sviluppate su misura da Vossen per la N-LARG. Montano pneumatici ad alte prestazioni di dimensioni 335/25 ZR 22. I parafanghi anteriori sono sostituiti con parafanghi N-LARGO su misura che aggiungono sei centimetri alla larghezza della due posti sull’asse anteriore. I nuovi parafanghi sull’asse posteriore hanno aperture di ventilazione più grandi per il vano motore e condotti dell’aria più grandi per i freni. I pannelli sottoporta N-LARGO assicurano un flusso d’aria fluido tra i parafanghi anteriori e posteriori più larghi. Ulteriori caratteristiche entusiasmanti sui lati della vettura sportiva ibrida sono gli specchietti laterali in carbonio a vista NOVITEC. Eccezionale la fascia anteriore N-LARGO che aumenta anche la stabilità di guida alle alte velocità Un’altra caratteristica speciale NOVITEC è il cofano del bagagliaio personalizzato con condotti dell’aria integrati che utilizzano il flusso d’aria per generare ulteriore deportanza sull’asse anteriore.

NOVITEC Ferrari 296 GTB N-Largo: l’alettone è in carbonio

NOVITEC potenzia la parte posteriore con un diffusore e l’alettone posteriore in carbonio a vista N-LARGO. I clienti possono anche optare per una copertura in carbonio a vista per l’alettone posteriore di produzione retrattile o uno spoiler ducktail NOVITEC al posto dell’alettone N-LARGO. I pannelli in carbonio a vista per il vano motore completano il look racing. Gli impianti di scarico su misura per il V6 biturbo sono riconoscibili dai due terminali di scarico NOVITEC con un diametro di 102 millimetri. Sono integrati nella parte posteriore tramite un inserto in rete metallica personalizzato, che aiuta anche a far uscire più velocemente l’aria calda dal vano motore. I terminali di scarico sono disponibili in varie versioni e sono dotati, come optional, di un anello in carbonio.

NOVITEC offre anche a tutti i possessori di N-LARGO la possibilità di equipaggiare la loro auto da sogno con esclusivi allestimenti interni su misura, in base ai loro desideri. In qualsiasi colore e con qualsiasi design di tappezzeria desiderato.

Leggi anche – Ferrari Roma Spider: l’esclusiva gamma NOVITEC

Ferrari Roma Spider: l’esclusiva gamma NOVITEC

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

FPT Industrial

FPT Industrial: prodotto il centomillesimo motore a gas

Countach Lamborghini

Countach Lamborghini: cinquanta anni e non sentirli