X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Princess Yatch S80: la nuova ammiraglia è pronta a solcare i mari

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mercato degli yatch è caratterizzato da design innovativo, tecnologia e bellezza. Il brand Princess Yatch annuncia il nuovo Princess Yatch S80 che vede anche la collaborazione di Pininfarina.

S80

Princess S80 è la nuova ammiraglia della gamma S Class Sportbridge. Progettato con Olesinski e lo studio italiano Pininfarina, offre un design moderno e finiture raffinate. Il concetto dell’S80 si concentra su un vasto ponte principale in teak senza compromessi, ideato con tre aree distinte per prendere il sole, rilassarsi e pranzare, utilizzabili contemporaneamente senza conversioni. Il pozzetto include una piattaforma da bagno elettroidraulica, il garage che può contenere un tender 435, due prendisole gemelli mai stati così ampi e sedute lounge con un grande tavolo da pranzo. Le porte scorrevoli e la grande finestra apribile collegano l’esterno con l’interno, creando un naturale flusso attraverso il main deck. Lo sportbridge ha una superficie di quasi 30 m2 e ha aree di seduta a U, postazione di comando ed è dotato di Bimini idraulico o hardtop. Il ponte inferiore ospita quattro cabine con bagno privato. A poppa gli alloggi per due o tre persone di equipaggio. L’S80, con motori MAN V-12 da 1.900 o 2.000 CV, raggiunge la velocità massima di 33 nodi.

Princess Studio Design

Princess Yatch ha una ampia gamma di modelli. Si va dalla raffinatezza della Classe F e della Classe Y al dinamismo della V Class embarque. La S Class sportbridge brilla per tecnologia e la X Class Super Flybridge per dinamicità. Punto di forza del cantiere è il Princess Design Studio, team responsabile di tutti gli aspetti legati alla progettazione, che grazie anche ad ampie partnership è in grado di coinvolgere i massimi esperti di settore. Princess Design Studio definisce così nuovi standard sotto il profilo del dinamismo, della praticità e della cura del design.

Princess Yatch

La Princess Yatch nasce nel 1965. Ha sede aPlymouth, città che si affaccia sul Canale della Manica. Attualmente i cantieri navali Princess si estendono su un’area di oltre 100.000 metri quadri, continuando la ricca tradizione marittima britannica. Infatti, il South Yard, dove sono costruiti gli yacht X Class Super Flybridge, è un ex cantiere navale risalente al XVII secolo.Marine Group è il Distributore esclusivo Princess Yachts in Italia. Oltre 50 anni di esperienza nautica della famiglia Cesana che guida l’azienda e un network di professionisti selezionati rappresentano la vostra migliore garanzia di sicurezza e affidabilità.

Leggi anche – Fiart: la qualità italiana nella nautica conquista il mercato USA

Fiart: la qualità italiana nella nautica conquista il mercato USA