in

Boss con Aston Martin: arriva la prima capsule collection

Boss ed Aston Martin, due brand iconici nei rispettivi settori presentano la prima capsule collection. Testimonial Fernando Alonso.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ufficiale la collaborazione tra BOSS ed Aston Martin con la prima capsule collection ufficiale. I due brand, simbolo di un nuovo lifestyle guardano insieme al futuro.

BOSS ed Aston Martin

La nuova collezione di BOSS segna la prima collaborazione con il marchio di auto sportive di lusso Aston Martin. La partnership è diretta a due collezioni capsule all’anno, che presenteranno pezzi meticolosamente realizzati per soddisfare le esigenze di prestazioni e stile.

Le nuove capsule

Per questa capsule, BOSS ha collaborato con l’iconico marchio di auto sportive per creare un guardaroba lifestyle fuori pista che soddisfa il desiderio di prestazioni di lusso del consumatore moderno. Con un’attenzione condivisa per l’innovazione e il design impeccabile, questa collaborazione combina sapientemente abbigliamento di qualità con materiali ad alte prestazioni. Aston Martin offre prestigiosa artigianalità e innovazione, mentre BOSS contribuisce alla sartoria tradizionale con autenticità e qualità. Influenzati dall’attenzione ai dettagli di Aston Martin, gli elementi della collezione riflettono i tocchi degli interni dei suoi modelli. Un esempio sono gli iconici sedili in pelle trapuntata. I dettagli sui capi, come i tirazip, le estremità dei cordini e i bottoni automatici, traggono ispirazione dalle finiture dei loro veicoli ad alte prestazioni.

Fernando Alonso testimonial BOSS

A dare vita alla collezione in un servizio fotografico e in un filmato della campagna è il pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One Team e ambasciatore del marchio Fernando Alonso. Come volto della nuova entusiasmante campagna, Alonso impersona la piattaforma fondante del marchio BOSS “Be Your Own BOSS”. Incarna perfettamente anche lo spirito del BOSS e l’intensità del pilota Aston Martin: dinamico e naturalmente elegante. Secondo il campione delle Formula 1 “sono orgoglioso di essere il volto della campagna per la prima capsule collection BOSS x Aston Martin. Sia BOSS che Aston Martin rappresentano impegno, innovazione, performance e stile iconico. Non vedo l’ora che i fan possano sperimentare l’energia che entrambi i marchi hanno portato a questa collaborazione”, ha affermato Fernando Alonso”. Questa collezione è caratterizzata da pezzi su misura, realizzati con cura in tessuti lussuosi e ad alte prestazioni, come il jersey di lana merino superfine e un resistente misto denim di cotone e fibra di carbonio. I principali stili di capispalla completano e offrono raffinatezza e funzionalità. Presentata in una palette di colori intelligente di bianco, grigio chiaro, verde opale e visone scuro, questa linea di abbigliamento maschile trasuda innovazione, estetica BOSS impeccabile ed eleganti elementi di design ispirati all’iconica casa automobilistica britannica.

Leggi anche – Aston Martin DBX707: presto in arrivo la release 2024

Aston Martin DBX707: presto in arrivo la release 2024

Scritto da Doriana F.

Citroen Méhari

Citroen Méhari: un sogno chiamato libertà

Genesis GV70

JD Power: Genesis GV70 premiata per la tecnologia