La Brabus ha sviluppato una gamma di componenti aerodinamici dallo stile sportivo e cerchi in lega Monoblock Z da 20 e 21 pollici su misura per la smart #3. Prevista una serie di novità anche per gli interni.
Componenti per una migliore aerodinamica
La Brabus ha lavorato su nuovi componenti per la smart #3, con l’obiettivo di rendere ulteriormente performanti le proprietà aerodinamiche del veicolo. Per garantire una perfetta vestibilità, tutti i componenti sono realizzati in qualità OEM da materiale sintetico PUR di alta qualità. Lo spoiler anteriore si fissa alla parte inferiore del paraurti. Insieme agli attacchi della fascia anteriore per le prese d’aria laterali, conferisce all’auto elettrica a trazione integrale un aspetto ancora più dinamico. Inoltre, riduce il sollevamento dell’asse anteriore ad alte velocità, con conseguente ulteriore miglioramento della stabilità di guida. Lo spoiler sul tetto è stato sviluppato come controparte aerodinamica e si fissa alla parte superiore del portellone posteriore. Un altro elemento di design sportivo è l’inserto della fascia posteriore Brabus con effetto diffusore.
I nuovi cerchi per smart #3
Tra le novità abbiamo i cerchi Nonoblock Z a dieci razze che svolgono un ruolo cruciale nell’aspetto emozionante della versione Brabus. Disponibile la versione design nella misura 8Jx20 come alternativa esclusiva ai cerchi di serie da 20 pollici. Grazie all’omologazione CE, questa variante non richiede l’ispezione tecnica e la modifica dei documenti del veicolo. I cerchi di alta gamma Brabus Monoblock Z “PLATINUM EDITION” con un diametro di 21 pollici sono ancora più stravaganti. Questi cerchi 8.5Jx21 presentano un design del coprimozzo con bloccaggio centrale e sono prodotti utilizzando la tecnologia di forgiatura all’avanguardia e la lavorazione CNC ad alta tecnologia. Di conseguenza, offrono la massima resistenza a un peso relativamente basso. Gli pneumatici ideali per la smart #3 BRABUS di dimensioni 255/35 ZR 21 anteriore e posteriore sono forniti dai partner tecnologici Continental, Hankook e Yokohama .
Gli interni per smart #3
La proposta Brabus include anche numerose opzioni di rifinitura per gli interni. Guidatore e passeggeri vengono accolti a tutte e quattro le porte da battitacco con logo Brabus retroilluminato. Tappetini neri e un rivestimento del bagagliaio in velluto, ognuno con un logo Brabus rosso ricamato, profili e cuciture decorative nello stesso colore rosso, nonché pedali in alluminio con logo Brabus aggiungono ulteriori dettagli esclusivi.
La smart #3 con Brabus è ancora più “in”.
Leggi anche – smart #3: il SUV Coupé elettrico è sbarcato in Italia
- Stellantis crede nella storia italiana - 20 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max: l’esposizione alla Stazione di Milano Centrale - 19 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Gamma: si punta su Melfi - 18 Dicembre 2024