Nuova Mercedes-Benz CLE Cabriolet: disponibile per il mercato UK
Per il mercato UK è disponibile la nuova Mercedes-Benz CLE Cabriolet. Un veicolo pronto a conquistare i veri appassionati grazie ad una motorizzazione importante ed un design di qualità.
Mercedes-Benz CLE Cabriolet: una capote retrò
La Nuova Mercedes-Benz CLE Cabriolet ha nella capote in tessuto multistrato un richiamo elegante al passato. La capote può essere sollevata o abbassata in appena 20 secondi consentendo dunque anche di “cogliere” l’attimo di un meraviglioso tramonto. La linea che viene messa a disposizione per il mercato britannico prevede in una fase iniziale gli allestimenti AMG Line, AMG Line Premium, AMG Line Premium Plus e Premier Edition. Interessante anche la motorizzazione grazie a motori a benzina a quattro e sei cilindri e un diesel a quattro cilindri, tutti con tecnologia mild-hybrid. La nuova CLE Cabriolet combina gli elementi di design sportivi di CLE Coupé, come gli espressivi powerdome sul cofano del motore e la potente sezione frontale con cofano del motore ribassato, con l’elegante capote insonorizzante in tessuto. CLE è la cabrio ideale per tutti coloro che desiderano un design straordinario, una guida dinamica e la possibilità di ottenere in pochi secondi una sensazione di libertà.
Interni e tecnologia
Un abitacolo speciale con elementi eleganti e funzioni intelligenti conferisce a CLE Cabriolet un aspetto e uno stile esclusivi. Dettagli unici, come la plancia portastrumenti e le linee di cintura in pelle sintetica ARTICO. I confortevoli sedili Multicontour e le prestazioni sonore del Sound System Burmester 3D Surround garantiscono una sensazione di guida assolutamente unica. Sia con la capote aperta che chiusa. La nuova Mercedes-Benz CLE Cabriolet ha nella usabilità uno dei suoi punti di forza. lmportante il sistema deflettore elettrico AIRCAP e la tecnologia AIRSCARF, entrambi montati di serie. Con AIRCAP abbiamo il deflettore sopra il parabrezza che si estende al tocco di un pulsante per dirigere il flusso d’aria sopra le teste degli occupanti. Il deflettore automatico posizionato dietro i poggiatesta posteriori è studiato per ridurre la turbolenza. Il sistema AIRSCARF fa circolare aria calda attorno al collo degli occupanti dei sedili anteriori, mantenendoli al caldo in condizioni di freddo o vento.
Leggi anche – BMW X3: nuovo SAV per il mercato cinese
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024