Alta sartoria e automobili hanno in comune uno aspetto: la capacità di soddisfare appieno il desiderio di eleganza di ogni appassionato. Nasce così l’incontro tra Automobili Lamborghini e Orlebar Brown, due realtà leader in settori eterogenei ma che condividono di fatto obiettivi e valori.
Un incontro con Lamborghini basato sull’eleganza
Automobili Lamborghini e Orlebar Brown condividono degli stessi valori, tra cui la passione per il design, la precisione per i dettagli e l’attenzione alla sostenibilità. La capsule comprende diversi capi d’abbigliamento tra cui costumi, camicie e pantaloni resort, polo, T-shirt e lussuosi teli mare, tutti ispirati ai dettagli delle vetture Lamborghini. Colori vivi e iconici si fondono a eleganti nuance scure per far vivere a clienti e fan di entrambi i brand un’estate all’insegna dello stile. Uno stile completamente nuovo, grazie a un mix di stampe e motivi jacquard che richiamano il leggendario pattern esagonale degli scarichi e delle prese d’aria delle vetture Lamborghini, impreziosisce i costumi. Dai classici shorts sartoriali di Orlebar Brown al nuovo modello Bulldog Drawcord con coulisse, ogni capo è contraddistinto dal doppio logo e arricchito dalle silhouette dorate dei terminali, conferendo un tocco inconfondibile.
Lo stile
Il design esagonale, diventato una firma distintiva, arricchisce polo e T-shirt, oltre alla camicia in spugna bicolore Howell dal taglio raffinato. Questo iconico motivo si ritrova anche sul lussuoso telo mare, completando in modo elegante la capsule collection. La collaborazione tra Automobili Lamborghini e Orlebar Brown durerà tre anni e vedrà il lancio di nuove collezioni nelle estati del 2025 e del 2026. La prima collezione è già disponibile negli store fisici e online di Orlebar Brown presenti in Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Grecia, Emirati Arabi Uniti e Australia, e nei rivenditori selezionati in tutto il mondo. Sarà disponibile anche presso lo store di Automobili Lamborghini situato a Sant’Agata Bolognese e sul sito lamborghinistore.com.
Leggi anche – Peugeot: la svolta green per un luglio da leoni
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024