Suzuki Summer Ride: offerta speciale per la V-STROM 800SE
Suzuki lancia la campagna “Summer of Ride” dedicata alla sua Sport Enduro Tourer V-STROM 800SE. Una moto capace di assecondare l’utilizzo cittadino con il suo mix di performance, comfort e maneggevolezza.
Suzuki Summer of Ride
Con la “Summer of Ride”, tutti i clienti Suzuki che sottoscriveranno un contratto per una V-STROM 800SE dal 5 agosto 2024 con immatricolazione entro il 30 settembre 2024 riceveranno in omaggio il cavalletto centrale e il parabrezza maggiorato. Due accessori originali Suzuki che renderanno il viaggio ancora più comodo. Il cavalletto centrale permette di parcheggiare la moto con maggiore stabilità, consentendo di caricare i bagagli con più facilità. Il parabrezza maggiorato garantisce una protezione ancora maggiore dal vento. Essendo più alto di 38 mm rispetto a quello standard e donando quindi un maggiore comfort di guida. Il vantaggio di acquisto per il cliente che usufruisce della “Summer of Ride” è più di 400€, per avere una V-STROM 800SE pronta ad affrontare il viaggio estivo, il weekend fuori porta o il commuting cittadino.
V-Strom 800SE
La Suzuki V-STROM 800SE è una moto ideale sia per brevi gite quanto per impegnativi percorsi tra autostrade e strade statali. Potendo contare su una piattaforma tecnica di eccezionale livello e capace di regalare un grande piacere di guida in ogni condizione. Per ciò che concerne la motorizzazione abbiamo un motore bicilindrico parallelo da 776 cc da 84,3 cv a 8.500 giri/min con una generosa coppia massima di 78 Nm a 6.800 giri/min. Espressa con una curva d’erogazione dall’andamento molto favorevole fin dai regimi più bassi, grazie anche alla fasatura a 270°. Il comfort di guida è esaltato dall’assenza di vibrazioni, grazie all’innovativo sistema brevettato Suzuki Cross Balancer che le riduce drasticamente, e dalla frizione con sistema Suzuki Clutch Assist System (SCAS). Mentre il cambio è fornito di sistema “Cambiarapido” (quick shift bidirezionale). La gestione elettronica delle performance è affidata al raffinato Suzuki Intelligent Ride System e al Suzuki Drive Mode Selector, per il massimo del controllo sulla potenza del motore.
Suzuki Traction Control System
Il Suzuki Traction Control System (disattivabile) di cui è dotata la V-STROM 800SE è regolabile su tre livelli. E’ anche possibile selezionare – tra le due disponibili – la modalità ABS preferita: più marcata o più smussata nel suo intervento. A completare la dotazione elettronica troviamo di serie i dispositivi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist per partire da fermi con la massima semplicità e sicurezza.
Leggi anche – Husqvarna: ritorno per la TE 125
- BYD ATTO 2: il nuovo SUV compatto per il mercato Ue - 10 Gennaio 2025
- La gamma Suzuki è a misura di neopatentati - 10 Gennaio 2025
- CES 2025: anteprima del nuovo BMW Panoramic iDrive - 8 Gennaio 2025