in

Omoda & Jaecoo: il Cliente al centro del futuro

Omoda & Jaecoo punta sulla garanzia a lungo termine. Una strategia molto interessante che mette il Cliente al centro del progetto.

Tempo di lettura: 2 minuti

Omoda & Jaecoo sin dal suo primo approccio verso il mercato italiano ha sempre messo il cliente al centro di ogni strategia. Ecco l’iniziativa che vede 7 anni o 150.000 chilometri di garanzia per tutti i veicoli venduti in Italia e nessun limite di chilometraggio per i primi 3 anni.

L’impegno di Omoda & Jaecoo

Omoda & Jaecoo conferma il suo impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente attraverso una gamma di prodotti articolata con diversi tipi di motorizzazione (ICE, PHEV, BEV), tutte di ultima generazione, una rete di vendita e assistenza capillare con 40 dealer sul territorio, un centro logistico nazionale in grado di rifornire i ricambi entro 24 ore dall’ordine concessionario (48 ore per le isole) e un un pacchetto di garanzia eccezionale per tutti i veicoli venduti in Italia. Di seguito, i principali punti salienti delle condizioni di garanzia che rendono Omoda & Jaecoo una scelta sicura e affidabile.

Garanzia per motore e verniciatura

La garanzia è estesa anche su motore e verniciatura: tutti i veicoli &Jaecoo; venduti in Italia godono di una garanzia di 7 anni o 150.000 chilometri, con copertura senza limite di chilometraggio per i primi 3 anni. La verniciatura è garantita per 3 anni, mentre la protezione contro la corrosione e la ruggine è estesa a 12 anni. Omoda & Jaecoo garantisce la disponibilità di pezzi di ricambio per 10 anni, con una garanzia di 3 anni/chilometraggio illimitato sui ricambi originali (escluse le parti soggette a usura). Per i veicoli elettrici, componenti critici come il motore di trazione e la batteria sono coperti per 8 anni o 160.000 chilometri (la batteria fino al 75% della sua capacità di ricarica).

Esclusioni e limiti

La garanzia copre solo parti e dotazioni originali del veicolo. Esclusi dalla copertura sono gli articoli soggetti a normale usura come pastiglie freni, tergicristalli e cinghie. La garanzia non copre danni causati da uso improprio, incidenti o mancata manutenzione. Un elenco completo delle esclusioni e delle condizioni è disponibile presso tutte le concessionarie Omoda & Jaecoo e nella documentazione ufficiale del veicolo. Omoda & Jaecoo si impegna a fornire un’assistenza di alto livello ai propri clienti, garantendo che ogni veicolo consegnato sia accompagnato da una solida promessa di qualità e affidabilità. Per ulteriori dettagli, visitare il sito ufficiale o rivolgersi alle concessionarie autorizzate.

Leggi anche – OMODA-JAECOO: nuovi modelli per il mercato italiano

OMODA-JAECOO: nuovi modelli per il mercato italiano

 

Scritto da Doriana F.

Hankook Ventus S1 evo Z

Hankook equipaggia di serie la nuova Mercedes-AMG GT Coupé

EasyPark Group e Polimi: sosta con pagamento ‘in car’

EasyPark: sosta con pagamento ‘in car’