X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid: la qualità del comfort

Tempo di lettura: 2 minuti

L’aggettivo che qualifica la nuova Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid è confortevole. Citroën C5 Aircross Plug-In Hybrid si attiene agli elementi che contraddistinguono il benessere dei suoi passeggeri e l’ampio spazio per differenti esigenze.

Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid

Bella la generosa plancia dalle linee fluide e armoniose propone una fascia in morbido materiale che accoglie doppi aeratori e valorizza il dinamismo del SUV. Solida, ampia e robusta, la plancia suggerisce comfort ed evasione, rispecchiando l’identità stilistica che la silhouette esterna sottolinea con vigore, grazie ad un look moderno ed espressivo supportato dalla presenza di inserti colorati su frontale e cornice protettiva laterale. Il benessere a bordo di ogni modello Citroën continua a seguire regole precise, come conferma C5 Aircross Plug-in Hybrid, capace di rendere ogni spostamento occasione per gratificarsi. La declinazione di Citroën Advanced Comfort certifica in primo luogo le tecnologiche sospensioni, dotate di Smorzatori Idraulici Progressivi per un assorbimento degli urti più efficace. A seguire, i sedili Advanced Comfort si confermano come ulteriore attestato del benessere di bordo garantito dalla Marca: la schiuma morbida da 15 mm in superficie si sovrappone ad una schiuma ad alta densità nella struttura interna dei sedili, con il risultato di morbidezza, stabilita e comfort a lungo termine.

Promossa anche dai passeggeri

Anche i passeggeri posteriori godono di vantaggi, visto che si tratta di tre sedili individuali e della stessa larghezza. Sono inclinabili e ripiegabili, ma anche scorrevoli per assecondare la preferenza verso il trasporto di passeggeri oppure bagaglio. Il volume varia da 460 a 600 litri per il bagaglio, proprio in base alla posizione dei sedili; allo stesso tempo anche il pianale del bagagliaio è modulare, offrendo la possibilità di riporre facilmente l’equipaggiamento per la ricarica, per finire con l’abbassamento degli schienali posteriori con cui raggiungere una lunghezza di carico pari a ben 1,90 metri.

Leggi anche – Peugeot 3008: l’auto che piace a tutti

Peugeot 3008: l’auto che piace a tutti

Altri articoli...