Antonini Navi al Cannes Yachting Festival
Antonini Navi, azienda specializzata nel settore dei superyacht, ritorna al Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, con uno stand dedicato. Prevista l’esposizione di modellini in scala delle unità attualmente in costruzione presso il cantiere di La Spezia.
Antonini Navi: i progetti in prossima esposizione
Tra questi, l’Explorer Yachts 32 M, progettato da Hydro Tec per gli esterni e Hot Lab per gli interni. Questo yacht di 32 metri, realizzato in acciaio e alluminio, combina perfettamente comfort, lunga autonomia e capacità di affrontare qualsiasi condizione marina, il tutto avvolto in un design moderno e attraente. La consegna è prevista per il 2025. Seamore 34, invece, è il primo modello di una serie “semi-custom” in acciaio e alluminio, il cui varo è previsto sempre per il 2025. Il suo concept prevede spazi completamente versatili e flessibili, privilegiando le aree aperte per creare ambienti unici di condivisione e convivialità tra gli ospiti. Una delle caratteristiche più affascinanti del Seamore 34 è l’ampio main deck che offre oltre 150 mq di area vivibile aperta, che può essere chiusa da vetrate scorrevoli a scomparsa a filo coperta.
Il SUY 135
Attualmente in costruzione presso il cantiere di La Spezia e con consegna prevista nel 2026, il SUY 135 è un superyacht di 44 metri con una stazza di circa 480 GT. Questo yacht dislocante è il primo della nuova linea di Sports Utility Yachts (SUY). Esattamente come un SUV nel mondo automobilistico, l’idea è quella di creare uno yacht che offra l’opportunità di vivere l’imbarcazione in modalità “integrale”, Il concept di Sport Utility Yacht è nato per consentire un nuovo stile di vita da yachting che comprende attività marine, sportive e di avventura, per aiutare l’armatore e gli ospiti a scoprire il mondo circostante.
Questi sono gli ingredienti che permettono ad Antonini Navi di offrire un’ampia gamma di servizi. Dalla costruzione di yacht custom fino a 70 metri di lunghezza, ai servizi di refitting, di post-vendita, di ormeggio per superyacht e di produzione per conto terzi.
Leggi anche – Codecasa Classic Yacht 24 M/Y Vero
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024
- MINI Cooper Cabrio torna allo stabilimento di Oxford - 19 Novembre 2024