Elegante e dinamico, spazioso e versatile con una gamma di propulsori completamente elettrificati: questo è il nuovo Opel Grandland presentato oggi in anteprima italiana a Milano.
Il nuovo Opel Grandland
Presentazione importante per il nuovo Grandland a Milano. Il nuovo arrivato mostra per la prima volta su un modello di serie molte caratteristiche di design viste per la prima volta sulla concept car Opel Experimental. Queste caratteristiche includono il 3D Vizor con il logo Blitz illuminato al centro e la scritta “OPEL” illuminata in modo permanente sul retro. Altri punti salienti includono il sistema di illuminazione Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 singoli elementi, oltre alla piattaforma STLA Medium nativa BEV e al nuovo design della batteria piatta che consente una capacità da 98 kWh. In questo modo Opel Grandland Electric percorrerà fino a circa 700 chilometri a zero emissioni locali (guidando come prescritto dal ciclo WLTP1).
Le dichiarazioni del management
“Il nuovo Grandland è una pietra miliare per Opel. Con esso, tutte le Opel, senza eccezioni, sono ora disponibili anche con motore elettrico. Questo è un grande passo nella nostra offensiva elettrica. Il nuovo Grandland è stato progettato e sviluppato a Rüsselsheim e sarà costruito a Eisenach. Il rapporto con la Opel Experimental è inequivocabile. Offre innovazioni che sono state viste per la prima volta su questa straordinaria concept car. Il nuovo Grandland rafforzerà quindi la nostra posizione nell’importante segmento dei C-SUV”, ha dichiarato Fedrico Scopelliti, Managing Director di Opel Italia.
Leggi anche – Audi Q4 35 E-Tron: l’elettrica per i neo patentati
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024