Al via un nuovo progetto di comunicazione con Spotify incentrato su Nuova Lancia Ypsilon. È infatti on air il canale Spotify Lancia, con due speciali playlist dedicate ai clienti basate sui loro gusti musicali.
Il canale dedicato
Spotify Lancia è on air da oggi con due playlist create ad hoc, Lancia Home Feeling e Lancia Dynamic Drive, la prima composta da tracce musicali più rilassanti, mentre la seconda da brani più energici e dinamici. Una dualità che vuole riflettere la doppia anima del marchio Lancia, elegante e radicale. Da un lato, la bellezza senza tempo di modelli come Aurelia, Flaminia e Fulvia, in un perfetto abbinamento tra forme pulite e volumi equilibrati. Dall’altro, un design “brutale” composto da forme geometriche primarie al servizio della massima resa prestazionale per modelli come Stratos, Rally 037 e Delta. Le due playlist Lancia, fruibili anche attraverso Android Auto ed Apple CarPlay, verranno periodicamente aggiornate. Con brani in linea con i valori del marchio e che rispecchino il carattere del cliente di Nuova Lancia Ypsilon. I clienti della vettura sono infatti interessati allo stile e all’innovazione tecnologica, attenti alle tematiche ambientali e sensibili alle mode, un pubblico dotato di spiccata sensibilità e naturalmente educato alla cultura, all’eleganza e all’armonia estetica.
Lancia Ypsilon con Spotify
Il progetto di Lancia con Spotify va ad arricchire l’esperienza a bordo di Nuova Lancia Ypsilon, una city car intelligente, che concretizza la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment, anche grazie ad una serie di caratteristiche best-in-class. Il modello presenta infatti la dotazione tecnologica di serie più ricca nel segmento, ma sempre semplice da utilizzare, per facilitare l’esperienza a bordo, accogliendo il cliente e facendolo “sentire a casa” ovunque si trovi.
L’apertura del canale Spotify Lancia è stata accompagnata da una campagna di comunicazione sui diversi canali social del marchio.
Leggi anche – FIAT Bonus Tricolore: l’iniziativa per le auto elettriche
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024
- MINI Cooper Cabrio torna allo stabilimento di Oxford - 19 Novembre 2024