in

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: tutta un’altra esperienza

Un nuovo progetto di comunicazione tra Lancia e Spotify, per un’esperienza a bordo di Lancia Ypsilon ancora più immersiva.

Tempo di lettura: 2 minuti

Al via un nuovo progetto di comunicazione con Spotify incentrato su Nuova Lancia Ypsilon. È infatti on air il canale Spotify Lancia, con due speciali playlist dedicate ai clienti basate sui loro gusti musicali.

Il canale dedicato

Spotify Lancia è on air da oggi con due playlist create ad hoc, Lancia Home Feeling e Lancia Dynamic Drive, la prima composta da tracce musicali più rilassanti, mentre la seconda da brani più energici e dinamici. Una dualità che vuole riflettere la doppia anima del marchio Lancia, elegante e radicale. Da un lato, la bellezza senza tempo di modelli come Aurelia, Flaminia e Fulvia, in un perfetto abbinamento tra forme pulite e volumi equilibrati. Dall’altro, un design “brutale” composto da forme geometriche primarie al servizio della massima resa prestazionale per modelli come Stratos, Rally 037 e Delta. Le due playlist Lancia, fruibili anche attraverso Android Auto ed Apple CarPlay, verranno periodicamente aggiornate. Con brani in linea con i valori del marchio e che rispecchino il carattere del cliente di Nuova Lancia Ypsilon. I clienti della vettura sono infatti interessati allo stile e all’innovazione tecnologica, attenti alle tematiche ambientali e sensibili alle mode, un pubblico dotato di spiccata sensibilità e naturalmente educato alla cultura, all’eleganza e all’armonia estetica.

Lancia Ypsilon con Spotify

Il progetto di Lancia con Spotify va ad arricchire l’esperienza a bordo di Nuova Lancia Ypsilon, una city car intelligente, che concretizza la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment, anche grazie ad una serie di caratteristiche best-in-class. Il modello presenta infatti la dotazione tecnologica di serie più ricca nel segmento, ma sempre semplice da utilizzare, per facilitare l’esperienza a bordo, accogliendo il cliente e facendolo “sentire a casa” ovunque si trovi.

L’apertura del canale Spotify Lancia è stata accompagnata da una campagna di comunicazione sui diversi canali social del marchio.

Leggi anche – FIAT Bonus Tricolore: l’iniziativa per le auto elettriche

FIAT Bonus Tricolore: l’iniziativa per le auto elettriche

Scritto da Doriana F.

Bonus Tricolore FIAT

FIAT Bonus Tricolore: l’iniziativa per le auto elettriche

Opel Grandland

Opel Grandland: l’anteprima incanta gli appassionati a Milano