in ,

BMW M5: i componenti disponibili per prestazioni senza limiti

Gli M Performance Parts per la nuova BMW M5 sono sviluppati per adattarsi alle caratteristiche dell’auto sportiva ad alte prestazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire dal lancio della nuova BMW M5, la gamma di accessori originali offrirà un’ampia varietà di opzioni per mettere ancora più in risalto il carattere della berlina. I componenti BMW M Performance specifici consentono ai proprietari di affinare con precisione l’aspetto atletico dell’ultimo modello e, soprattutto, il suo equilibrio aerodinamico.

BMW: il sistema di guida M Hybrid

Con il suo sistema di guida M HYBRID, la nuova BMW M5 offre un’esperienza di prestazioni completata da un design esterno potente e purista. I componenti BMW M Performance, realizzati in fibra di carbonio high-tech e leggeri sono disponibili dal lancio della nuova BMW M5. I BMW M Performance Parts per l’esterno si adattano perfettamente alla geometria e al design dell’auto. Mettono ulteriormente in risalto sia le linee dinamiche della berlina sia la sua potente statura. Un punto forte della gamma BMW M Performance Parts per la nuova BMW M5 è il diffusore posteriore in due sezioni in fibra di carbonio che cattura l’attenzione. Si abbina alle finiture dei terminali di scarico in fibra di carbonio per conferire un aspetto moderno ed estremamente sportivo alla parte posteriore della berlina ad alte prestazioni. Le finiture dei terminali di scarico sono realizzate in un mix di titanio/fibra di carbonio. Con i loro anelli terminali in titanio fresati e il logo M5 in rilievo, creano una proposta opportunamente potente e imponente. Il diffusore posteriore in fibra di carbonio è offerto come aggiunta allo spoiler posteriore o in combinazione con lo spoiler posteriore M Performance pro in fibra di carbonio, anch’esso disponibile come opzione di retrofit.

Sensazioni da corsa tipiche

Il profilo dinamico della nuova BMW M5 può essere ulteriormente accentuato dagli adesivi laterali M Performance in Frozen Black. Questi adesivi di alta qualità possono resistere agli autolavaggi commerciali. Si integrano perfettamente con la geometria della M5. La copertura dell’antenna in aramide, anch’essa realizzata in un esclusivo materiale composito in fibra, conferisce un tocco di stile al tetto dell’auto. In aggiunta a ciò, i cerchi in lega leggera saranno offerti per la nuova BMW M5 dall’estate 2025. Il tappo del serbatoio carburante in fibra di carbonio estende l’aura di esclusività della nuova berlina. Il quartetto di tappetini, ognuno dei quali presenta cuciture decorative in colori a contrasto e badge, aggiunge ulteriori tocchi sportivi agli interni. Le borse per pneumatici portano la sensazione di sport motoristici anche nel garage del cliente. Sono stampate con un logo nei colori della BMW M GmbH e una grafica che indica la posizione della ruota. Hanno una maniglia rinforzata per un facile trasporto. L’elegante copertura su misura in pelle nappa nera a grana fine protegge la chiave dell’auto dai graffi e completa la gamma di parti BMW M Performance in modo elegante.

Leggi anche – Cadillac SOLLEI: quando il futuro non dimentica la storia

Cadillac SOLLEI: quando il futuro non dimentica la storia

Scritto da Doriana F.

Vespa 125: ecco il kit Polini Evolution 3

Vespa 125: ecco il kit Polini Evolution 3

Alpine A110 GT

Alpine: partner di eccellenza nel film Largo Winch