in

Alpine: partner di eccellenza nel film Largo Winch

Alpine ha scelto il terzo capitolo di Largo Winch per debuttare nella Settima Arte con la mitica A110 GT guidata da Tomer Sisley

Tempo di lettura: 2 minuti

Alpine è partner del nuovo film Largo Winch: Le prix de l’argent che uscirà nelle sale francesi il 31 luglio 2024. In questo terzo capitolo, diretto da Olivier Masset-Depasse, l’Alpine A110 GT guidata da Tomer Sisley si lancia in un’incredibile corsa. Questa partnership evidenzia l’impegno di Alpine per l’arte, con il suo debutto sul grande schermo in un film esaltante come la guida di A110.

La partnership

Riconoscibile per l’aspetto, la “purezza” delle curve e il color Grigio Tuono, la coupé sportiva compatta si destreggia sulle strade con notevole agilità. Nel cuore delle montagne innevate, Tomer Sisley si lancerà in una sfrenata corsa con l’Alpine A110. Con questa partnership, Alpine si tuffa nella Settima Arte e dichiara la sua ambizione di aprirsi al mondo ponendo la mitica A110 in mano a Largo Winch, uno degli eroi francesi più noti al mondo. La collaborazione evidenzia tutta la sportività e agilità del modello coupé sportivo guidato da Tomer Sisley. Al volante dell’A110 GT, l’attore incarnerà Largo Winch per la terza volta al cinema. Il personaggio affronterà l’americano James Franco in una caccia che lo porterà in giro per il mondo per scoprire la verità e ritrovare il figlio rapito sotto i suoi occhi. Il film, diretto da Olivier Masset-Depasse, uscirà in Francia il 31 luglio 2024.

La società Alpine

La Alpine-Renault è una casa automobilistica francese, specializzata nella costruzione di vetture sportive, fondata nel 1955 a Dieppe da Jean Rédélé e dal 1973 facente parte del gruppo Renault. La produzione automobilistica terminò nel 1995, ma 17 anni dopo la chiusura, Carlos Ghosn, PDG di Renault, annuncia il 5 novembre 2012 la rinascita del marchio. Dopo 17 anni dalla sua scomparsa, Carlos Ghosn, PDG di Renault, annuncia il 5 novembre 2012 la rinascita della Alpine e la partnership del marchio con la inglese Caterham. Nel 2014 tuttavia la partnership con Caterham è sciolta e la Renault continua da sola il rilancio della marca Alpine.

Leggi anche – Paolo Pininfarina premiato all’AMERICAN PRIZE FOR DESIGN ’24

Paolo Pininfarina premiato all’AMERICAN PRIZE FOR DESIGN ’24

Scritto da Doriana F.

BMW M5

BMW M5: i componenti disponibili per prestazioni senza limiti

Honda Civic Si

Nuova Honda Civic Si: più maneggevole, più interattiva