Voyah Free: debutto italiano al Macerata Opera Festival
Il brand Voyah ha scelto il Macerata Opera Festival per il debutto ufficiale al pubblico italiano del suo Voyah Free. Un SUV 100% elettrico di segmento medio-alto, progettato per offrire un’esperienza di guida premium con un focus su sostenibilità e innovazione tecnologica.
Voyah Free
Dotato di un design elegante e aerodinamico, Voyah Free combina lusso e performance, con interni spaziosi e ben rifiniti che includono materiali di alta qualità e tecnologia all’avanguardia. Lungo 4.905 metri, largo 1.950 e alto 1.645, Voyah Free ha un passo di 2.960 metri che garantisce uno spazio interno confortevole per cinque passeggeri e i loro bagagli. La capacità di carico del vano posteriore di 560 litri può salire a 1.320 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Voyah Free è equipaggiato con un potente motore elettrico, trazione integrale e sospensioni idrauliche con una potenza complessiva di 489 cv che consente di scattare da 0-100 km/h in 4,4 secondi, nonostante una massa di 2.340 kg. La batteria ad alta capacità offre un’autonomia fino a 600 km (WLTP), rendendolo ideale per lunghi viaggi senza la necessità di ricariche frequenti. Inoltre, il Voyah Free include avanzate funzionalità di assistenza alla guida e connettività intelligente, assicurando sicurezza e comodità su ogni percorso. La collaborazione con il Macerata Opera Festival rappresenta un’importante sinergia tra tradizione, innovazione, creatività e sostenibilità, valori condivisi da entrambe le realtà.
Servizi finanziari e assicurativi
Partner finanziario di Voyah in Italia è CA Auto Bank, controllata di Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, in grado di offrire una gamma completa di soluzioni di finanziamento, da quelle tradizionali a quelle più innovative e flessibili, studiate su misura per soddisfare le esigenze dei clienti finali e della rete di vendita di Voyah in Italia. Oltre alle opzioni di finanziamento, CA Auto Bank offrirà anche i propri servizi assicurativi, garantendo un supporto completo alla clientela. La partnership riguarda tutta la gamma che verrà lanciata in Italia nei prossimi mesi, a partire proprio da Voyah Free. L’accordo di partnership prevede anche il coinvolgimento di Drivalia, la società di noleggio e mobilità di CA Auto Bank, che metterà a disposizione le proprie soluzioni di mobilità a 360°, dai noleggi a breve e lungo termine agli abbonamenti mensili all’auto, per supportare ulteriormente la diffusione dei veicoli Voyah sul mercato italiano.
Voyah
Lanciato nel 2020, è specializzato in veicoli elettrici premium e si sta rapidamente espandendo anche in Europa, offrendo modelli all’avanguardia come SUV e berline elettriche di lusso. La vision è ridefinire la mobilità sostenibile con tecnologie innovative e design di alta qualità. La sua mission è fornire esperienze di guida eccezionali, contribuendo a un futuro più verde e intelligente attraverso l’elettrificazione e l’innovazione continua.
Leggi anche – Bentley: l’ultimo motore a 12 cilindri prodotto a Crewe
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024