in ,

Infiniti QX60 2025: il crossover nato elegante

Infiniti QX60 Black Edition è il crossover che coniuga eleganza e praticità con una motorizzazione capace di tutelare i consumi

Tempo di lettura: 2 minuti

Terminata l’attesa per i sostenitori dei modelli Infiniti. Da luglio 2024 è disponibile il modello Infiniti QX60: un crossover elegante, in formato black edition, per un mercato rappresentato da clienti esigenti ed attenti ad ogni minimo particolare.

Infiniti QX60 PURE e LUXE

Previste quattro tipologie di allestimenti, personalizzabili con Infiniti Intelligent All-Wheel Drive. Il modello di partenza è il Infiniti QX60 PURE. Il veicolo è dotato di tutti i comfort richiesti ad un auto moderna tra cui edili della prima e della seconda fila rivestiti in pelle, sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato e rivestito in pelle, climatizzatore automatico a tre zone. In termini di connettività abbiamo l’Infiniti InTouch con touchscreen da 12,3 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay wireless. Un livello superiore presenta la QX60 LUXE che monta anche cerchi da 20 pollici, un display Infiniti Dynamic Meter da 12,3 pollici, avviamento motore remoto, ProPILOT Assist con Navi-link, Around View Monitor con Moving Object Detection, sedili anteriori climatizzati, sedili della seconda fila riscaldati e altro ancora. Bello il sistema audio Bose Performance series da 17 altoparlanti è di serie sul livello LUXE. Per chi ama uno stile più aggressivo è possibile richidere il nuovo pacchetto Black Edition. Il veicolo diviene grintoso al punto giusto. I cerchi sono in nero lucido, il tetto presenta delle audaci barre, e la griglia anteriore presenta il trattamento Black Edition all’interno dell’abitacolo. In termine di verniciatura è possibile scegliere tra il Mineral Black, il Majestic White o la nuova vernice Harbor Gray.

Infiniti QX60 SENSORY E AUTOGRAPH

L’Infiniti QX60 SENSORY si basa sulla versione LUXE. Il modello è estremamente raffinata grzie i sedili anteriori massaggianti, alle finiture interne in frassino. Tutta la qualità delle versioni PURE e LUXE ulteriormente migliorata. L’ultima configurazione è la AUTOGRAPH, versione che esalta ulteriormente comfort ed eleganza. Abbiamo così i sedili rivestiti in pelle semi-anilina dove spiccano le cuciture a contrasto. Bello l’head-up display e lo Smart Rear View Mirror Particolarità di questa versione è la presenza di un gancio traino per eventuali supporti.

Infiniti QX60 incrementa ulteriormente la propria proposta in termini di qualità, a tutto vantaggio degli appassionati che da tempo attendono nuove proposte della casa produttrice.

Leggi anche – Porsche Panamera: nuovi modelli per infrangere ogni record

Porsche Panamera: nuovi modelli per infrangere ogni record

Scritto da Doriana F.

Citroën: con GënerationAMI impegno concreto contro il bullismo

Citroën: con GënerationAMI impegno concreto contro il bullismo

Audi A5 Avant

Audi A5 Avant: un modello proiettato al futuro