in

PEUGEOT: la IA di ChatGPT in tutti i modelli di serie

PEUGEOT sta rendendo l’intelligenza artificiale standard su tutta la sua gamma, offrendo una serie di servizi innovativi

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essere stata una delle prime case automobilistiche a integrare ChatGPT nei suoi modelli, PEUGEOT sta ora rendendo l’intelligenza artificiale standard su tutta la sua gamma. ChatGPT è integrato nell’emblematico i-Cockpit e attivato tramite l’assistente vocale “OK PEUGEOT“.

Uno dei principali attori dell’innovazione

PEUGEOT è uno dei principali attori dell’innovazione e un pioniere nello sviluppo dell’intelligenza artificiale per conducenti e passeggeri. PEUGEOT sta ora rendendo standard l’intelligenza artificiale generativa su tutti i suoi modelli. La casa produttrice introduce ChatGPT in tutti i suoi modelli di ultima generazione dotati di comandi vocal. Tra questi: Nuovo 208, Nuovo 2008, Nuovo 308, Nuovo 308 SW, Nuovo 408, Nuovo 508, Nuovo 508 SW, Nuovo RIFTER, Nuovo TRAVELLER, Nuovo PARTNER, Nuovo EXPERT. L’intelligenza artificiale ChatGPT è integrata in tutti i modelli PEUGEOT idonei e sarà implementata in 17 mercati in 12 lingue diverse. A partire da oggi, nei principali mercati europei del brand. ChatGPT sarà disponibile sia per i nuovi veicoli che per i clienti esistenti, scaricato via etere senza bisogno di visitare un concessionario. Entro la fine di luglio, seguiranno Danimarca, Irlanda, Norvegia, Svezia, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia e Repubblica Ceca. ChatGPT è disponibile come parte del pacchetto Connect Plus o per i clienti che hanno acquistato la propria PEUGEOT prima della sua introduzione, come funzionalità su richiesta.

PEUGEOT i-Cockpit: accesso semplice e intuitivo

Ora integrata nel PEUGEOT i-Cockpit, l’intelligenza artificiale generativa ChatGPT, sviluppata da OpenAI, è una tecnologia che ha appreso da un’enorme quantità di dati e di conseguenza è in grado di restituirli ai suoi utenti in modo sofisticato. ChatGPT è in grado di rispondere a un’ampia gamma di domande complesse e di eseguire una conversazione. Ad esempio, se arrivate in una città, potete chiederle di dirvi quali monumenti visitare e se lo desiderate, guidarvi verso uno di essi utilizzando il sistema di navigazione dell’auto. ChatGPT può fare molto di più che rispondere alle domande. Introducendo l’intelligenza artificiale ChatGPT nelle sue auto, PEUGEOT rivoluziona l’esperienza dei comandi vocali che le consentono di rispondere a qualsiasi domanda su qualsiasi argomento, in modo fluido e intuitivo.

Leggi anche – Honda: 25 anni da pioniere dell’ibrido

Honda: 25 anni da pioniere dell’ibrido

Scritto da Doriana F.

Bugatti W16 Mistral

Bugatti W16 Mistral: l’espansione di un’eredità

Alfa Romeo Junior VELOCE 280

Alfa Romeo Junior VELOCE 280: ecco tutti i segreti di una vera Alfa