MG Cyberster Trophy: classe e potenza senza precedenti
La MG Cyberster Trophy è un veicolo esclusivo di gran pregio. Se ciò che colpisce e la bellezza e la classe, non va sottovalutata la potenza da sportiva di uno dei modelli MG tra i più interessanti nel segmento di riferimento.
MG Cybester Trophy
Dotata di trazione posteriore eroga una potenza di 340 CV (250 kW) con una coppia massima confermata a 350 lb ft (475 Nm). Lo sprint da 0 a 62 mph viene completato in soli 5,0 secondi. La Cyberster GT è il modello più potente mai realizzato da MG. La GT a doppio motore e trazione integrale è in grado di accelerare da 0 a 62 mph in ben 3,2 secondi. Sia la Trophy che la GT sono dotate di quattro modalità di guida (Comfort, Custom, Sport e Track), che consentono ai conducenti di esplorare appieno il potenziale della Cyberster. Dai raffinati viaggi sulle lunghe distanze alle opzioni più incentrate sulle prestazioni. La Cyberster è dotata di freni Brembo e di frenata rigenerativa a tre modalità per massimizzare l’efficienza energetica ed estendere l’autonomia di guida. La Trophy è dotata di cerchi in lega da 19 pollici Lightning-design, mentre la GT indossa cerchi Jetstream da 20 pollici con pneumatici Pirelli P Zero per prestazioni e controllo ottimizzati.
Il design e la tecnologia
La linea esterna del veicolo è di una bellezza rara. L’abitacolo si presenta lussuoso e tecnologicamente avanzato. Abbiamo infatti sedili riscaldati regolabili elettricamente a 6 vie con funzione di memoria e supporto lombare elettrico, volante riscaldato distintivo con regolazione a 4 vie e doppi paddle. Novità interessante è un deflettore posizionato tra i sedili anteriori riduce al minimo le turbolenze. La tecnologia è di primissimo livello con funzioni di assistenza alla guida. Lane Change e Lane Keep Assist, Adaptive Cruise Control, Blind Spot Detection, Active Emergency Braking con rilevamento di pedoni e ciclisti, Traffic Jam Assist, Intelligent Speed Assist e Intelligent Headlight Control.
Leggi anche – Nuovo Nissan Qashqai: al via gli ordini
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024