Inizia una settimana ideale per mettersi al volante di un nuovo SUV Jeep. I “Jeep Days” portano in concessionaria eccezionali vantaggi su tutti i modelli della gamma sino al 12 luglio.
“Freedom of choice”
Quest’anno la gamma Jeep è stata ampliata e rinnovata, con il lancio dei MY24 di Wrangler, Avenger, Renegade e Compass. La nuova gamma e-Hybrid è estremamente importante per il brand, perché testimonia la volontà di Jeep di offrire ai clienti la massima libertà di scelta. Oltre al motore termico e a quello elettrico che contraddistingue Avenger, Jeep offre una terza scelta. La nuove Jeep Avenger, Renegade e Compass e-Hybrid combinano elettrificazione e cambio automatico, interpretando il desiderio attuale di molti clienti. Queste nuove proposte arricchiscono ulteriormente l’offerta di Jeep, grazie a propulsori termici evoluti, 100% elettrici, ibridi e ibridi plug-in, oltre che a trazione anteriore o integrale. Una gamma di SUV in cui ogni automobilista può trovare il modello più idoneo per le proprie esigenze. Jeep Avenger, ad esempio, è il SUV più venduto in Italia, e Renegade è sempre leader tra i B-SUV ibridi plug-in con la proposta 4xe. Con la rinnovata gamma e-Hybrid il brand è pronto ad accontentare una richiesta di mercato in costante ascesa.
La Jeep Avenger e-Hybrid
Tra le protagoniste del mondo Jeep, annoveriamo sicuramente la Avenger e-Hybrid. La motorizzazione vede un powertrain basato su un sistema ibrido a 48 Volt. Un motore a combustione interna da 100 CV, abbinato a un motorino elettrico da 21 kW, è integrato in un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e a un generatore di avviamento a cinghia a 48 Volt. Un sistema intelligente che assicura prestazioni eccellenti in diversi contesti di guida. Questi veicoli si adattano quindi con grande fluidità alle esigenze della strada. Gli sconti sono molto interessanti. Abbiamo ben 1.000 euro per Avenger e-Hybrid, 2.000 euro per Avenger benzina, 6.000 euro per Avenger Summit 100% elettrica, 6.000 euro su Renegade 4xe e 5.500 euro su Renegade diesel e e-Hybrid. Per la gamma Compass, gli sconti previsti sono di 7.000 euro su Compass diesel, 8000 euro su Compass e-Hybrid, 10.500 euro su Compass 4xe. Non mancano i vantaggi nemmeno per Grand Cherokee, con 10.000 euro di sconto su Grand Cherokee 4xe, e Wangler, con 6.000 euro su Wrangler benzina, 13.000 euro su Wrangler 4xe e 10.000 euro su Gladiator.
Leggi anche – DACIA promossa dal grande pubblico italiano
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024