in

FIAT Topolino: con Unieuro per la mobilità sostenibile urbana

FIAT e Unieuro insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti

Tempo di lettura: 2 minuti

FIAT e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l’eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile.

La collaborazione

Nell’accordo tra FIAT ed Unieuro è prevista la selezione di 20 punti vendita Unieuro in Italia dove il grande pubblico potrà ammirare l’esclusiva Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo. Con la Nuova Topolino, FIAT contribuisce in maniera significativa a rendere la guida in città più sostenibile. Con una soluzione di mobilità ideale sia per il caotico centro cittadino sia per i piccoli borghi marinari. Infatti, destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera. Essendo la versione Dolcevita perfetta per vivere l’estate sulle strette strade della splendida costa italiana.

La Nuova FIAT Topolino

Disegnata dal Centro Stile FIAT di Torino, la Topolino è la soluzione di micro-mobilità, che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica. Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza). Vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell’impiego cittadino. La semplicità è il suo segreto: un solo colore (Verde Vita), un design delle ruote ed un unico approccio estetico degli interni. Inoltre, il nuovo modello riaccende il desiderio di viaggiare in città senza stress in tutta sicurezza, merito anche della velocità massima limitata a 45km/h. Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Non ultimo, la Topolino offre un’abitabilità straordinaria, data dai due sedili disallineati; un’ampia superficie vetrata, che aumenta notevolmente la percezione dello spazio nella sua interezza; e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico. Uno di questi, posto tra il guidatore e il passeggero, può ospitare una valigia, per un totale di 63 litri di spazio di carico interno.

Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo a partire da 9.890,00€, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, l’esclusiva versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da euro 39.

Leggi anche – Defender: 70 anni con Croce Rossa Italiana a tutela della comunità

Defender: 70 anni con Croce Rossa Italiana a tutela della comunità

Scritto da Doriana F.

Nuovo Opel Frontera

Nuovo Opel Frontera: al via gli ordini

PEUGEOT E-308 E Style

Nuova PEUGEOT E-308 E Style: mobilità elettrica in promozione