Importante novità in casa Honda: l’app My Honda+ copre integralmente l’intera gamma del marchio. Tante opportunità per i fruitori delle auto prodotte dal brand, che potranno così beneficiare di un collegamento diretto con la casa.
App My Honda+
L’app My Honda+ copre ora l’intera gamma del marchio e include veicoli elettrici, ibridi e ibridi plug-in. Consente ai proprietari di controllare un’ampia serie di funzionalità e integrare ulteriormente il proprio veicolo nella vita di tutti i giorni. Da oggi i proprietari di Jazz e:HEV, Civic e:HEV, HR-V e:HEV, e:Ny1, ZR-V e:HEV e CR-V e:HEV/ e:PHEV di ultima generazione potranno accedere alla plancia virtuale, al controllo da remoto del veicolo. Inoltre, la Digital Key Honda sarà disponibile per tutti i modelli eccetto la Jazz, consentendo ai proprietari di trasformare il proprio smartphone in una chiave e condividere in modo sicuro l’accesso al veicolo con un massimo di altri cinque conducenti. Le altre funzioni della rinnovata app My Honda+ includono la possibilità di creare percorsi preferiti e utilizzare la fotocamera dello smartphone in fase di abbinamento con il veicolo. I modelli completamente elettrici e ibridi plug-in acquisiscono ulteriori funzionalità. E’ possibile programmare a distanza la ricarica del veicolo in base alle proprie esigenze e impostare il preriscaldamento o il preraffreddamento dell’abitacolo tramite climatizzatore.
Modelli di abbonamento
Honda, semplifica e ottimizza il processo di abbonamento a My Honda+ per far sì che i clienti comprendano appieno quali servizi saranno disponibili, inserendo in un unico pacchetto i precedenti pacchetti “Core Connectivity” “, “Safety & Journey” e “Honda Digital Key”. Tale servizio sarà disponibile gratuitamente per tre anni dalla data della prima immatricolazione del veicolo e in seguito tramite abbonamento mensile. La nuova struttura consente inoltre ai secondi proprietari e a quelli successivi di utilizzare la funzionalità gratuitamente, acquistando il veicolo entro tre anni dalla prima immatricolazione In precedenza, questa opzione era disponibile solo per il primo proprietario registrato del veicolo. Il modello di abbonamento è stato ottimizzato per semplificare l’esperienza dell’utente grazie alla maggiore chiarezza del nuovo pacchetto.
Leggi anche – Nuova BMW M5: da Dingolfing arriva il futuro
- Super Lamborghini per la polizia di Stato: 20 anni di successi - 2 Gennaio 2025
- McLaren Senna LM: all’asta nel 2025 - 27 Dicembre 2024
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024