in

Hyundai Santa Cruz miglior pick-up in USA

Lo studio J.D. Power 2024 ha classificato la Hyundai Santa Cruz come il miglior pick-up di medie dimensioni d’America

Tempo di lettura: 2 minuti

J.D. Power 2024 US Initial Quality Study ha stilato uno studio specialistico individuando nella Hyundai Santa Cruz il miglior pick up di medie dimensioni presente sul mercato americano. Lo studio evidenzia come il veicolo Hyundai sia quello che ha fatto rilevare mediamente il minor numero di problematiche, offrendo una resa qualitativa importante.

Le valutazioni di J.D. Power per Hyundai Santa Cruz

Lo studio J.D. Power 2024 US Initial Quality Study (IQS) ha classificato la Hyundai Santa Cruz come il miglior pick-up di medie dimensioni d’America in termini di qualità iniziale oggi. Altri veicoli nella gamma Hyundai hanno ottenuto buoni risultati, con Hyundai Elantra e Tucson che hanno concluso al terzo posto nei rispettivi segmenti. Nel complesso, come marchio, Hyundai è migliorata di sette posizioni, assicurandosi il terzo posto tra le case automobilistiche del mercato di massa, superando la media dei marchi del mercato di massa di 19 PP100.

Il riferimento statistico

Lo studio J.D. Power 2024 US Initial Quality Study si basa sulle risposte di 99.144 acquirenti e locatari di nuovi veicoli modello 2024 intervistati all’inizio del loro periodo di proprietà. J.D. Power misura la qualità iniziale in base al numero di problemi riscontrati per 100 veicoli (PP100) durante i primi 90 giorni di proprietà. Un punteggio più basso riflette una qualità più elevata. Condotto tra luglio 2023 e maggio 2024, lo studio IQS 2024 di J.D. Power è il risultato di 227 domande Voice of the Customer (VOC) più un sondaggio sui dati di riparazione pertinenti organizzato in 10 categorie: infotainment; caratteristiche, controllo e display; esterno; assistenza alla guida; interno; gruppo propulsore; sedili; esperienza di guida; clima; e non specificato (esclusivo della riparazione). Lo studio è progettato per fornire alle case automobilistiche informazioni utili a identificare i problemi e guidare il miglioramento del prodotto.

Leggi anche – Renault: la creatività come elemento distintivo conquista tutti

Renault: la creatività come elemento distintivo conquista tutti

Scritto da Doriana F.

Aquila 42 Yacht

Aquila 42 Yacht: una soluzione innovativa per il mercato italiano

McLaren Artura Spider

McLaren Artura Spider: svelata la supercar ibrida