Audi con la nuova Rs Q8 supera ogni standard precedente. Ben 640 CV ed accelerazione da 0-100 km/h in 3,6 secondi. Velocità massima sino a 305 km. Questi i numeri record di un modello Audi che vuole superare ogni aspettativa.
Nuova Audi RS Q8
Audi RS Q8 è il SUV più performante mai realizzato da Audi e il modello termico Sport più potente di sempre. Grazie ad un possente V8 4.0 TFSI biturbo abbinato al cambio tiptronic a 8 rapporti dagli innesti più rapidi e alla trazione integrale quattro con differenziale centrale autobloccante evoluto, il modello ha nelle prestazioni il suo punto di forza. La dotazione tecnica è al top: ecco sospensioni pneumatiche adattive RS, sterzo integrale, freni carboceramici, differenziale posteriore sportivo, stabilizzazione antirollio attiva e proiettori a LED Matrix HD.
Le tecnologie
Come accennato contribuiscono al successo le dotazioni tecniche di pregio quali le sospensioni pneumatiche adattive RS, la stabilizzazione antirollio attiva, il differenziale posteriore sportivo, lo sterzo integrale, i freni carboceramici, il cambio tiptronic dagli innesti più rapidi e il differenziale centrale autobloccante evoluto.
In definitiva una proposta unica nel suo genere che può stracciare ogni record precedente.
Leggi anche – Nuova INFINITI QX80 2025: a luglio nei rivenditori
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024