in ,

Nuova INFINITI QX80 2025: a luglio nei rivenditori

INFINITI QX80 2025 porta un pacchetto completo nello spazio dei SUV di lusso con un design sofisticato e un’esperienza di guida gratificante

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la nuova INFINITI QX80 2025: a luglio sarà disponibile in tutti i rivenditori. INFINITI QX80 2025 è un SUV unico nel suo genere, forte di un design innovativo, che avrà grande successo.

La Nuova INFINITI QX80 2025

Nuova QX80 è stata presentata all’inizio di quest’anno con uno straordinario debutto unico nel suo genere sopra Manhattan e all’inizio di questo mese nella Napa Valley, in California. L’eccezionale maestria sia all’interno che all’esterno migliora l’aspetto e la sensazione della QX80. È modellato dalla più recente iterazione del linguaggio di design Artistry in Motion di INFINITI, che enfatizza il minimalismo pur presentando dettagli straordinari. Forme naturali e organiche hanno ispirato molti elementi, tra cui una griglia anteriore che ricorda l’aspetto delle foreste di bambù, luci posteriori che imitano i riflessi della luce sull’acqua increspata e inserti in gomma scolpiti con l’aspetto della sabbia in un tradizionale giardino Zen giapponese. All’interno dell’abitacolo, il conducente e i suoi passeggeri si crogiolano nei rivestimenti in pelle semi-anilina disponibili e vengono accolti dagli eccezionali dettagli delle finiture in legno di frassino a poro aperto con inserti in metallo tagliato al laser. L’illuminazione ambientale personalizzata disponibile a 64 colori aiuta a creare l’atmosfera, con i sedili massaggianti disponibili della prima e della seconda fila che aiutano a prendere il sopravvento su un lungo viaggio.

Tecnologia intuitiva

Nel tipico stile INFINITI, la nuova QX80 utilizza tecnologie avanzate per rendere ogni viaggio più semplice, più conveniente e più connesso. Una moltitudine di sistemi di telecamere, incluso l’innovativo Invisible Hood View 2 , migliorano la visibilità durante le manovre nei parcheggi, nelle strette strade cittadine o persino nella corsia di accesso di un bar. La modalità Ultra Wide View disponibile estende la visuale della telecamera sui doppi display da 14,3 pollici del veicolo per una visibilità ancora maggiore. Google integrato offre una connettività più fluida a tutti a bordo, con Google Maps e altre app familiari integrate direttamente nel sistema di infotainment touchscreen della QX80. I sistemi audio Klipsch sono caratterizzati da un sistema audio Klipsch Reference Premiere a 24 altoparlanti sui livelli SENSORY e AUTOGRAPH. Offrono una chiarezza eccezionale e un audio realistico a tutte e tre le file. La sua funzionalità è migliorata con l’audio individuale, che consente di focalizzare solo alcuni elementi audio sul sedile del conducente.

INFINITI QX80: una nuova esperienza di guida

Infine, la QX80 offre un’esperienza di guida imponente, sicura e confortevole grazie alle tecnologie di propulsione e telaio attentamente progettate. Tutti i modelli sono dotati di un motore biturbo da 3,5 litri, valutato per 450 cavalli e 516 lb-ft di coppia e un reattivo cambio automatico a 9 velocità. Le sospensioni pneumatiche elettroniche disponibili forniscono diverse altezze del veicolo per diversi scenari. Incluso l’abbassamento quando parcheggiato per facilitare il carico di merci e persone. Inoltre, la sospensione digitale dinamica disponibile legge costantemente la strada e regola la forza di smorzamento per offrire cambi di corsia più fluidi e controllati e una migliore qualità di guida. La nuova QX80 è offerta in quattro allestimenti. PURE e LUXE offrono una scelta tra trazione posteriore e INFINITI All-mode 4WD, mentre SENSORY e AUTOGRAPH sono dotati esclusivamente di 4WD.

Leggi anche – Ferrari 296 GTS: Novitec lavora su tante piccole novità

Ferrari 296 GTS: Novitec lavora su tante piccole novità

Scritto da Doriana F.

Ferrari 296 GTS

Ferrari 296 GTS: Novitec lavora su tante piccole novità

Renault 5 E-Tech

Renault sbarca nell’e-game con la Renault 5