Range Rover partner dei The Championships di Wimbledon
Range Rover è Official Vehicle Partner dei The Championships di Wimbledon. La partnership vedrà una flotta di veicoli, tra cui le nuove e lussuose Range Rover e Sport electric hybrid plug-in.
La partnership
Range Rover ha annunciato la sua partnership ufficiale con i The Championships di Wimbledon. Per la prima volta in assoluto, il più antico torneo di tennis di sempre, si unisce al più importante brand di SUV di lusso al mondo. I The Championships sono l’evento sportivo britannico estivo per eccellenza. Visto da milioni di persone in tutto il mondo, il prestigioso torneo del Grande Slam sarà supportato, per la prima volta come Official Vehicle Partner per il 2024. Con il passaggio da Jaguar a Range Rover, il sostegno di JLR ai The Championships, estenderà la sua durata ad oltre un decennio.
Il valore aggiunto di Range Rover
Range Rover è un puro esempio di modernità mozzafiato, raffinatezza senza pari e ineguagliabili capacità su strada e in off road, frutto di oltre cinquant’anni di evoluzione, nel corso dei quali, ha offerto ai suoi clienti, in tutto il mondo, i più lussuosi SUV di sempre. Oguna disponibile in versione electric hybrid plug-in, mentre la prima Range Rover completamente elettrica sarà rivelata entro l’anno. La flotta, che comprende le versioni più recenti electric hybrid plug-in e Sport, sarà utilizzata per il trasferimento dei giocatori, dei loro team e degli ufficiali di gara in tutte le sedi e per tutta la durata dei The Championships. Per massimizzare l’utilizzo della modalità interamente elettrica di oltre 120 km, verranno utilizzate delle strutture di ricarica locali. La riduzione delle emissioni dei veicoli è una componente fondamentale dell’impegno ambientale di Wimbledon. La recente infrastruttura di ricarica locale presso l’Indoor Tennis Centre è alimentata da energia elettrica rinnovabile ed è in grado di ospitare un numero sempre crescente di veicoli ibridi ed elettrici; contestualmente proseguono gli step di avvicinamento verso l’obiettivo delle zero emissioni nette entro il 2030 dell’All England Club.
Leggi anche – Jeep Avenger: un grande successo che apre le porte al futuro
Jeep Avenger: un grande successo che apre le porte al futuro
- Nuova Abarth 600e : tradizione ed innovazione - 21 Novembre 2024
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024