La Kawasaki Eliminator 500 è una riedizione di un modello che a metà degli anni 80 ebbe un grande successo. GIVI per la Kawasaki Eliminator 500 ha realizzato una serie di accessori che ampliano il concetto di facilità di guida.
La nuova Eliminator 500
Una cruiser di media cilindrata, facile da guidare e da personalizzare. Forte di un look grintoso total black mantiene alcuni elementi “da cruiser“ come il sellino passeggero minimal, le pedane avanzate, il faro tondo, lo scarico e il baricentro bassi. Belli i doppi ammortizzatori posteriori che ricordano lo stile delle moto anticonformiste di Kawasaki. Con i suoi 735 mm, l’altezza della sella dell’Eliminator è la più bassa tra i modelli da 250-500cc di Kawasaki per uso stradale, contribuendo a garantire una rassicurante distanza da terra. La scelta tra sella alta e bassa consentono a un’ampia gamma di motociclisti di godersi l’Eliminator in tutta sicurezza e comodità. Il design è stato studiato per esaltare le peculiarità del modello. Il fanale posteriore a LED evoca lo stile dell’Eliminator originale, mentre il design della coda è originale. Sottile, con la sua parte inferiore tagliata a fendente che si inclina bruscamente verso l’alto, conferendo un’immagine dinamica. L’allestimento proposto da GIVI non solo esalta il design originale della moto, ma la trasforma anche in una compagna perfetta per il touring, grazie alla sua eccezionale maneggevolezza, accessibile anche a chi ha la patente A2, e al suo peso contenuto (176 kg in ordine di marcia).
Gli accessori GIVI per la Kawasaki
Ecco l’attacco posteriore specifico per bauletto MONOKEY o MONOLOCK. Se la valigia è MONOKEY occorre aggiungere delle piastre, in alluminio o plastica. Optando per un topcase MONOLOCK, la scelta della piastra comprende quella già inclusa di serie, alla quale si aggiungono i modelli M5M e la M6M. Se pensate di fare a meno del bauletto valutate il montaggio del portaborse in alluminio EX2M. Per i carichi, il portavaligie laterale specifico per valigie MONOKEY vede 2 modelli: le E22 in colore nero e la Trekker DOLOMITI DLM30A o DLM30B in alluminio natural o black). Bello il cupolino specifico fumé con carenatura in ABS (si monta sulla Eliminator con gli attacchi AC4134A). La sua linea vintage si sposa perfettamente allo stile della moto e ne valorizza il faro tondo. Utilissima la protezione specifica per radiatore, realizzata in acciaio inox verniciato nero, così come lo schienalino specifico, dotato di portapacchino di colore nero.
Leggi anche – Hankook iON GT: lo pneumatico estivo per le elettrificate compatte
Hankook iON GT: lo pneumatico estivo per le elettrificate compatte
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max arriva a Milano - 11 Dicembre 2024