Jeep Wagoneer S Trailhawk: elettrica e robusta per ogni aspettativa
Jeep continua nel suo percorso di lancio di modelli auto in grado di soddisfare gli utenti più numerosi. Il concept Jeep Wagoneer S Trailhawk è SUV robusto e 100% elettrico che può passare facilmente dall’asfalto allo sterrato.
Jeep Wagoneer S Trailhawk
l concept Jeep Wagoneer S Trailhawk è un SUV 100% elettrico e 100% a marchio Jeep. La tecnologia 100% elettrica esalta il divertimento, la libertà e il senso di avventura che contraddistinguono il marchio Jeep. Fornendo al contempo prestazioni senza precedenti, capacità off-road senza compromessi ed erogazione istantanea della coppia. Il nuovo prodotto Jeep ha esordito insieme alla nuovissima 2024 Jeep Wagoneer S Launch Edition100% elettrica, primo veicolo elettrico a batteria (BEV) del marchio Jeep a livello globale, lanciata in un primo tempo in Nord America. Prevista per i mercati di tutto il mondo, la Wagoneer S sarà lanciata innanzitutto negli Stati Uniti e in Canada nella seconda metà del 2024. Il veicolo possiede tutte le funzioni del nuovo veicolo di serie ed eleva l’esplorazione fuoristrada a un livello superiore. Le modalità Auto, Sand, Snow, Eco e Sport del sistema Selec-Terrain di serie sono arricchite dalla modalità Rock e dal bloccaggio elettronico dell’asse posteriore, selezionabile dal conducente. Il concept a trazione integrale, pronto per i percorsi sterrati, monta anche robusti pneumatici all-terrain da 31,5 pollici. Progettato per ottenere il massimo delle prestazioni, il concept Jeep Wagoneer S Trailhawk vanta sospensioni rialzate e un design anteriore e posteriore aggressivo.
Il design e la tecnologia
Il carattere distintivo del frontale del concept Wagoneer S Trailhawk racconta la storia di un SUV progettato per guidare e dare il meglio di sé su sentieri polverosi e terreni rocciosi. L’edizione speciale in tinta carrozzeria Banner è ricca di dettagli grintosi, studiati per le avventure più impegnative. Per ciò che concerne gli interni sono stati allestiti per vivere l’avventura al meglio, con superfici morbide avvolte in eco-pelle Mantis Green. Gli inserti metallici scuri Storm e i dettagli anodizzati Radical Red sono utilizzati per esaltare visivamente le capacità del veicolo. Il quadro strumenti del concept presenta un pratico maniglione trasversale per la stabilità del passeggero negli impieghi fuoristrada. Nel maniglione sono incorporati elementi di fissaggio a vista e inserti filettati da 1/4-20 per il montaggio di attrezzi, dispositivi e accessori. Dietro il maniglione, il quadro strumenti è impreziosito da un esclusivo rivestimento ispirata alle meteoriti. Oltre a essere naturale e resistente, crea un legame visivo con gli elementi geologici da cui prende ispirazione questo veicolo concept.
Leggi anche – Volvo EX30 Full Electric: a proprio agio sulle lunghe distanze
Volvo EX30 Full Electric: a proprio agio sulle lunghe distanze
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max arriva a Milano - 11 Dicembre 2024