in

Bentley: ampliata la scelta di vernici satinate

Bentley amplia la gamma di verniciature satinate a 15 colori unici disponibili sull’intera gamma di prodotti

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley amplia la sua gamma di verniciature satinate su misura per il corpo vettura, portandola a quindici opzioni cromatiche uniche. Questo per rispondere alle desiderate dei clienti di avere ancora più opportunità di personalizzare per le proprie auto Bentley.

La qualità dell’approccio artigiano di lusso

Bentley è sinonimo di manifattura tradizionale. Ogni Bentley con finitura satinata richiede fino a 55 ore per essere verniciata, con la finitura applicata a mano dagli artigiani Bentley nel Excellence Centre per le Bespoke Paint. L’auto arriva prima nel suo colore lucido, poi viene levigata a mano, pulita, mascherata, quindi spolverata e nuovamente pulita. Prima che venga applicata a mano una vernice trasparente in due fasi per ottenere una finitura satinata perfetta e uniforme. Come per tutte le vetture Bentley, ogni auto è ispezionata e firmata dal Production Quality Team che garantisce che ogni superficie di ogni pannello superi le aspettative del cliente. In futuro, tutte le vernici satinate saranno applicate alle vetture Bentley nel nuovo e modernissimo Paint Shop, completato nel 2025. Ogni vernice satinata è sviluppata da un team di esperti presso la Dream Factory a Crewe, in Inghilterra, e sottoposta a collaudo. Le vernici satinate sono uniche per il modo in cui interagiscono con le particelle di luce, disperdendole sulla superficie dell’auto anziché rifletterle come fanno le vernici lucide.

Il successo di Bentley

Il 2023 è un anno record per la richiesta da parte dei clienti di opzioni Mulliner, con il 75% dei clienti Bentley che aggiunge contenuti Mulliner alla propria auto. L’ampliamento della gamma di vernici satinate di Bentley da parte di Mulliner dimostra l’impegno del marchio nell’offrire ai clienti opzioni illimitate per personalizzare la propria auto. Oltre alla varietà di opzioni per gli esterni e gli interni, l’ampliamento della gamma di vernici satinate consente ai clienti di esprimere veramente la propria individualità. Sia che cerchino un’estetica elegante e senza tempo o un look più dinamico e moderno. Oltre alle dieci finiture di vernice satinata, i clienti possono scegliere di specificare un colore satinato completamente personalizzato. Tutte e dieci le vernici satinate possono essere applicate all’attuale gamma di prodotti del marchio.

Leggi anche – Volkswagen: un progetto per la mobilità entry level full electric

Volkswagen: un progetto per la mobilità entry level full electric

Scritto da Doriana F.

Fiat 500e

Dalle auto ai servizi di sharing: come spostarsi all’interno di Roma

Volkswagen Tiguan

Volkswagen Tiguan: sicurezza ai massimi livelli anche per NCAP