Triumph annuncia 13 colorazioni brillanti, estroverse e dinamiche disponibili dall’estate 2024 su molti dei modelli MY25 della gamma Motorcycles. Una novità graditissima per il grande pubblico che attendeva novità da parte di Triumph.
Le nuove colorazioni Triumph
Ben 13 nuove colorazioni per la gamma Triumph 2025, tra cui Roulette Green, Kingfisher Blue e Cosmic Yellow. Per il 2025, la Tiger 850 Sport è disponibile in due nuovi e audaci colori. Il brillante Roulette Green e Jet Black e un sorprendente abbinamento tra Korosi Red e Graphite. Questo modello presenta serbatoio e sella in Roulette Green, con un’iconica grafica 850 nera e il parafango anteriore abbinato, completato da becco, terminale del serbatoio e cupolino del radiatore in Jet Black. La colorazione in Korosi Red e Graphite ha invece serbatoio e sella in Korosi Red, grafica 850 in bianco e le restanti parti in Graphite. Entrambi i modelli sono rifiiniti con un supporto bagagli in Metallic Grey. Per l’agile e divertente Tiger Sport 660, entra in gamma una colorazione sorprendente con cockpit, serbatoio e carenatura in Baja Orange. Completati da parafango anteriore, cupolino del radiatore e pannelli posteriori in Phantom Black.
Modern Classic Eleganti
La Scrambler 900 amplifica la sua attitudine custom e il suo stile vigoroso, grazie al sorprendente serbatoio in Kingfisher Blue con strisce diagonali nere a contrasto, parafango anteriore, pannelli laterali e parafango posteriore in Jet Black. Un vivace serbatoio bicolore in Snowdonia White e Cranberry Red è ora disponibile sulla Bonneville Speedmaster, il cui stile viene completato da parafanghi, gruppo faro e pannelli laterali in Sapphire Black. Con un’analoga colorazione bicolore del serbatoio, dipinto a mano, l’iconica Bonneville T100 è disponibile in una nuova, elegante variante in Aluminium silver e Baja Orange, con parafanghi, gruppo faro e pannelli laterali in Jet Black. La leggendaria Bonneville T120, invece, brilla grazie alla colorazione del serbatoio in Crystal White / Cranberry Red, completata da parafanghi, gruppo faro e pannelli laterali in Jet Black. Fedele alle sue origini custom, la Bonneville Bobber rimane in linea con le tendenze con una moderna finitura opaca. Con il serbatoio in Matt Graphite e Matt Baja Orange, abbinato a parafanghi e pannelli laterali Jet Black.
Roadsters dallo stile ancora più sportivo
Serbatoio nell’audace Cosmic Yellow, una grande grafica RS in nero, completata da finiture dei fari, pannelli laterali, carenatura posteriore, cupolino e belly pan in Cosmic Yellow. Sono solo alcuni dei dettagli della nuova Speed Triple 1200 RS, il cui look si completa con un parafango in fibra di carbonio naturale. La Street Triple 765 R è disponibile in due nuove colorazioni: un elegante Baja Orange e il sorprendente Pure White. La prima versione prevede un copriserbatoio in Matt Baja Orange. Con finitura del faro e pannelli laterali abbinati mentre il parafango anteriore e il pannello laterale del radiatore è in Matt Black. Lo schema colore Pure White presenta invece alcuni dettagli in Baja Orange sul serbatoio e sulla carena in Pure White, oltre al parafango anteriore e alla rifinitura in Pure White. Il look viene completato dal pannello laterale del radiatore in Storm Grey. Alla gamma Street Triple 765 RS si aggiunge una nuova versione in Phantom Black. con dettagli in giallo su copriserbatoio e pannelli, oltre al parafango anteriore in Phantom Black, gruppo faro, belly pan e cupolino.
Leggi anche – Triumph Trident Triple Tribute: omaggio al mito delle competizioni
Triumph Trident Triple Tribute: omaggio al mito delle competizioni
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024