Ufficiale il listino della Nuova Hyundai SANTA FE. Per Hyundai una nuova scommessa importante che segue una storia di grandi successi da parte di uno dei modelli più famosi proposti dalla casa produttrice.
Nuova Hyundai SANTA FE: un modello dinamico
Hyundai rilancia su un modello che nella sua versione tradizionale è entrato nella storia della casa produttrice. E’ infatti ufficiale il listino della nuova SANTA FE, quinta generazione dell’iconico D-SUV del brand. La Nuova Santa Fe si presenta con un’efficiente motorizzazione full-hybrid 1.6 T-GDI HEV con potenza di sistema di 215 CV in abbinamento al cambio automatico a 6 rapporti che garantisce una guida fluida e sempre piacevole. Nuova SANTA FE è ordinabile nelle versioni a 2 o 4 ruote motrici e nelle configurazioni a 5 o 7 posti. Sin dalle prime fasi della progettazione, i designer Hyundai hanno conferito al modello un look estremamente riconoscibile. Massimizzando gli spazi interni e arricchendolo con soluzioni di comfort, tecnologia e sicurezza ai vertici della categoria.
Nuova SANTA FE risponde a uno stile di vita dinamico che non accetta compromessi, rivolgendosi a una clientela che ricerca il massimo in tutte le situazioni di guida e nelle più svariate occasioni d’uso. La nuova generazione è pensata sia per uso quotidiano sia per viaggi e avventure fuori città. Nella Nuova SANTA FE la capacità di carico è ai vertici del segmento (711 litri VDA in configurazione a 5 posti) e l’apertura del portellone posteriore a tutta larghezza, offre praticità in tutte le diverse situazioni. Per un più facile accesso al tetto, il montante C è equipaggiabile con una maniglia a scomparsa. Tra le caratteristiche più innovative, il vassoio di sterilizzazione UV-C situato sopra il vano portaoggetti del passeggero consente di sterilizzare facilmente oggetti d’uso quotidiano come cellulari e portafogli.
Allestimenti
Nuova SANTA FE è equipaggiata di serie con un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e di assistenza alla guida Hyundai SmartSense. Tra cui la frenata autonoma di emergenza con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, il Rear Occupant Alert, il Sistema di riconoscimento attivo dei limiti di velocità. Completa la gamma l’allestimento XClass, che aggiunge i cerchi in lega da 20” con pneumatici 255/45 R20, fari anteriori Full LED Wide Projection. Vetri posteriori oscurati, sedili in pelle, quadro strumenti Cluster SuperVision TFT LCD ad alta definizione da 12.3″. Sedili in pelle, luce ambiente e finiture premium per un’esperienza di bordo ancor più confortevole. Arricchita ulteriormente anche la dotazione Hyundai SmartSense, con Blind Spot Collision Avoidance, Rear Cross-Traffic Collision Avoidance. Safe Exit Assist, Blind-Spot View Monitor, Regolazione automatica dei fari abbaglianti, Remote Smart Parking Assist e rilevamento della stanchezza del conducente. In questo vengono potenziati anche il sistema Highway Driving Assist e la frenata autonoma di emergenza con riconoscimento veicoli, pedoni e funzione Junction (che acquisisce le funzionalità turning – FCA 2.0).
Leggi anche – BYD SEAL U DM-i: un SUV ibrido dalle elevate prestazioni
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024