in

Le nuove Vespa: in Cina con “furore”

Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 hanno fatto il debutto sul mercato cinese con un grande evento che si è svolto a Shanghai

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mercato asiatico è da sempre un punto di riferimento dii grandi brand come Vespa. Le nuove Vespa hanno debuttato, con grandi ambizioni e rinnovato entusiasmo.

Le Vespa in Cina

Le nuove Primavera 150 e Sprint 150 hanno fatto il debutto sul mercato cinese con un grande evento che si è svolto a Shanghai, allo Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle). Il nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, in una fusione di culture, design, italian style e moda. Alla serata hanno preso parte star del mondo asiatico e istituzioni, tra le quali la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’Angelo. La serata trionfale di Shanghai conferma come Vespa, marchio autenticamente globale, sia sempre più amata in tutto il mondo. Da sempre possedere una Vespa è una scelta di stile, al di sopra delle mode e delle tendenze, una espressione della personalità di chi la possiede. Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata la nuovissima collezione di abbigliamento DEC. Ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, questa nuova collezione è l’espressione del brand Vespa nel mondo lifestyle, mettendo in mostra i dettagli più fini dello stile italiano.

Il brand internazionale

Vespa è stata sempre un brand globale, unendo generazioni di continenti e culture diverse e oggi, con oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, è una straordinaria ambasciatrice dello stile, del design e della tecnologia italiana. Le nuove Primavera e Sprint rappresentano l’anima più giovane e metropolitana. Le nuove Vespa introducono nuovi materiali e una cura artigianale dei dettagli per elevare ancora la qualità globale delle finiture. Tutte nuove sono le sovrastrutture sul manubrio e il controscudo, anche la sella è stata migliorata grazie alla adozione di nuove coperture. Il nuovo quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED dimostrano ancora una volta l’indiscussa leadership tecnologica.

Leggi anche – Lamborghini è emozione: The power of emotions

Lamborghini è emozione: The power of emotions

Scritto da Doriana F.

Nissan Townstar Karaok-e

Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale 100% elettrico

Da Michelin tre nuove gamme di pneumatici per Porsche Macan

Da Michelin tre nuove gamme di pneumatici per Porsche Macan