Defender rilancia il concetto di avventura di lusso con una serie di miglioramenti su tutta la gamma. Il lancio della nuova 110 Sedona Edition e i livelli di specifiche semplificati rendono più facile che mai scegliere la Defender perfetta.
Nuova Defender 110 Sedona Edition
I colori del Parco nazionale di Red Rock a Sedona, in Arizona, ispirano il colore della nuova 110 Sedona Edition richiamando un luogo di avventura e straordinaria bellezza naturale. La carrozzeria della Defender 110 Sedona Red è completata da un Extended Black Pack, con scritta Defender, griglia anteriore e piastre sottoscocca Narvik Black, più cerchi in lega Gloss Black da 22 pollici e copertura ruota di scorta in colore di carrozzeria. Una combinazione esclusiva per questa nuova edizione. Il colore Sedona Red è stato applicato per la prima volta sulla Defender 130 e la Defender 110 Sedona Edition sarà disponibile solo per un anno. Esclusiva dell’edizione Sedona, una nuova decalcomania sul cofano raffigura la topografia di Sedona e riflette l’inarrestabile capacità di andare ovunque. Le aggiunte esterne sono completate da un porta attrezzi laterale esterno, ideale per trasportare indumenti o attrezzi bagnati o fangosi. Basato sulle elevate specifiche della Defender X-Dynamic HSE, l’interno della Sedona Edition è disponibile per la prima volta con sedili in Ebony Windsor Leather e KvadratTM. I sedili sono quelli del Signature Interior Pack, introdotto di recente, che apporta una serie di miglioramenti per un maggiore lusso e attenzione ai dettagli, con aggiunte di nuovi materiali tattili e comode tasche portaoggetti per i passeggeri della prima fila.
Nuovo Signature Interior Pack3
Il nuovo Signature Interior Pack combina una serie completa di aggiornamenti agli interni, sedili e finiture. Disponibile su tutti i modelli di carrozzeria, il Signature Interior Pack è di serie sulle specifiche Defender X e V8. Opzionale sulla Defender Dynamic HSE. In prima fila, offre sedili a controllo elettrico a 14 vie con riscaldamento, funzioni di memoria, e nuovi poggiatesta con alette. Nella seconda fila, i sedili climatizzati sono dotati di poggiatesta con alette sui modelli Defender 110 e 130. Per i passeggeri della terza fila delle Defender 110 e 130, i sedili riscaldati garantiscono il comfort in clima freddo su tutto il veicolo. Il lussuoso Signature Interior Pack offre miglioramenti dei materiali per una maggiore tattilità in tutta la cabina. Inclusi i sedili Windsor Leather e KvadratTM, disponibili in Ebony o Caraway/Ebony e New UltrafabricsTM disponibile nella colorazione Light Cloud/Lunar. A complemento dei sedili ci sono accenti più delicati in tutto l’abitacolo. Una nuova tasca laterale della console centrale si trova sia sul lato del conducente che sul lato del passeggero, consentendo di tenere al sicuro piccoli oggetti grazie a lati elasticizzati e finiture interne in feltro. La caratteristica traversa a vista della Defender è grigia metallizzata verniciata a polvere. Le rifiniture stampate sono rifinite in Satin Black con sottili accenti cromati all’interno. Il Signature Interior Pack aggiunge anche un rivestimento tattile in tessuto scamosciato Light Cloud o Ebony, a seconda della scelta della seduta.
Leggi anche – Nuovo Cirelli 3: SUV urbano dalle prestazioni sportive
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024
- Xiaomi SU7 Max arriva a Milano - 11 Dicembre 2024